Barre porta Tutto

Mercatino
Gallery
Serpico

Barre porta Tutto

Messaggio da leggere da Serpico »

Ciao A tutti,
Qualcuno mi sa dire se le barre portatutto originali Lancia lybra berlina si possono montare su SW?
Grazie
amos54

Re: Barre porta Tutto

Messaggio da leggere da amos54 »

Ma la berlina può montare barre porta tutto originali Lancia? Il cat. me le da solo sulla SW nei vari allestimenti, ciao A--
Serpico

Io le ho della berlina e le montavo l'estate poi dopo il furto della vettura ne ho acquistata una usata ma sw che sto per ritirare e qualcuno mi ha detto che non le posso montare siccome le ho pagate 300,00 euro mi rode un pochino.
dove potrei trovare il catalogo che hai tu?
Grazie Amos
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Sono quelle che si avvitano agli appositi attacchi sotto le guarnizioni delle porte?
Non hai semplicemente provato a vedere se gli attacchi ce li ha anche la sw e se sono compatibili?
Anche io sto pensando di prenderle, erano comode da montare/smontare?

A.''°°
Serpico

Devo ancora ritirare la SW e non ho potuto ancora rendermi conto di persona. non vorrei vendere le mie e poi scoprire che andavano bene.
se proprio ti devo dire le ho comprate le ho montate con estrema facilità e poi le ho smontate dopo le ferie, dopodichè mi hanno rubato l'auto.
bisognerebbe trovare un catalogo per vedere se dà piu' tipi di attacchi!
ciao
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Ho per errore acquistato su ebay, per conto di un amico, una coppia di barre portatutto per lybra sw anzichè per la berlina; sono ovviamente disposto al cambio.
Questo è il link all'annuncio su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

Saluti.
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Ho per errore acquistato su ebay, per conto di un amico, una coppia di barre portatutto per lybra sw anzichè per la berlina; sono ovviamente disposto al cambio.
Questo è il link all'annuncio su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

Saluti.
Serpico

Alberto quando vuoi si puo' fare sarebbe l'ideale poterle scambiare. io sono a roma tu?
Emanuel Alias Serpico
roby

Messaggio da leggere da roby »

se ce le hai ancora io sono interessato ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”