Avete l'emicrania per i capricci della Thesis ? Capo10 ve la fa passare !

Mercatino
Gallery
Nabucodonosor

Avete l'emicrania per i capricci della Thesis ? Capo10 ve la fa passare !

Messaggio da leggere da Nabucodonosor »

Buongiorno a tutti.

Non è da me fare inutili panegirici.

Certo, Capo10-Gianni è l'eccezione che conferma la regola.

Proprietario da 3 mesi circa di una Thesis 3.0 del 2002, avevo diversi problemi, soprattutto di elettronica, che me ne avvelenavano l'uso, per quanto fossi contento della macchina.

Bene, ho avuto la fortuna di poter "combinare" un paio di incontri in quel di Capo10 (giù, giù, ma proprio giù al sud: d'altronde, io sono ancora di più giù, per quanto la vita mi abbia portato a vivere al nord...), e questi, con competenza, simpatia, rapidità, e per finire con amicizia, mi ha risolto praticamente tutti i problemi che affliggevano la mia macchina.

Certo, bisogna avere le coronarie in ordine per non crepare di infarto vedendolo smontare il NIT come se fosse il tappo della bottiglia di Coca-Cola, prima dal cruscotto, e poi nelle sue parti costitutive, officiando come un chirurgo che sta operando a cuore aperto il paziente anestetizzato dalle sue frasi rassicuranti (adesso faccio questo, non ti preoccupare, non te la rompo, la macchina, so cosa faccio...).

Ma il risultato è che, in men che non si dica, mi ha ripristinato tutta una serie di funzionalità, e ha messo a tacere tanti e vari bip, e fatto spegnere varie e fastidiose spie sul cruscotto, che ancora non ci credo. Soprattutto che mi ero già scontrato con il rifiuto a intervenire dei meccanici, Lancia o altro, ai quali mi ero rivolto per risolvere i suddetti vari problemi. Anzi, ho avuto l'impressione che questi meccanici - comunicando il loro rifiuto a intervenire - facessero delle vere e proprie crisi di nervi vedendo che si trattava di una Thesis. Ecchè, manco gli avessi portato il diavolo in officina...

Poi, Capo10-Gianni non è assolutamente avaro di consigli per poter risolvere problemi a prima vista insormontabili, tipo l'impagabile consiglio di sostituire la batteria ausiliaria (con tanto di "dritta" su dove andare a comprarla, per non farsi spennare dalla rete ufficiale...) per tacitare bip e messaggi vari di panne sul cruscotto.

E, infine, Capo10-Gianni rimane sempre a disposizione, telefonicamente o via email o SMS o WatsApp, per risolvere problemi susseguenti, per quanto la cosa più semplice sia andare a trovarlo e dargli carta bianca. E tutto questo con contenuto esborso di denaro, per il versamento del quale io personalmente ho potuto contare sulla sua disinteressata fiducia, in quanto non avevo a disposizione il contante necessario, durante la prima visita.

Cari tutti, se la vostra amata Thesis fa i capricci, Capo10-Gianni è il terapeuta che fa per voi.

Saluti.
Nabucodonosor

Re: Avete l'emicrania per i capricci della Thesis ? Capo10 ve la fa passare !

E probabilmente che, complice la mia ignoranza informatica, ho postato questa discussione nella sezione sbagliata...

Se un moderatore è così gentile da intervenire per spostarla nella sezione giusta, lo ringrazio anticipatamente.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

:P Grazie .....lusingato (:P)
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Faccio una proposta sulla quale credo ci troviamo tutti d'accordo :)-D :
Propongo di nominare Gianni Capo10 Meccanico Ufficiale del Forum Thesis.
Per cui propongo di aggiungere davanti al nome Capo10 il simbolo del cacciavite e della chiave inglese: Immagine
OK ?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Nabucodonosor

Io sono d'accordo, e come potrei non esserlo...
plameny

Messaggio da leggere da plameny »

fortunato tu! complimenti a capo 10, decisamente d'accordo.
io mi ritrovo il eol error e tutte le spie da più di 6 anni accese!!!!
posso dire che le lucette resitono come su nessuna altra macchina!!!!!
capo aiutami tu, ad essere un thesista felice....(:P)
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

se in lancia avevano un meccanico come capo 10 , un altra era la situazione,ma meglio per noi,cosi e solo nostro il capo 10.
ziozeb

Messaggio da leggere da ziozeb »

Il solo problema di Gianni Capo10, per noi, è che vive nel sud-est Italia, a Cellino San Marco. Quindi per un suo intervento, è necessario recarsi fino a lì. Va bene invece per chi vive nel sud Italia. Ciao Gianni sei un fenomeno!!!
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

ma ce anche il vantaggio di vedere dei posti meravigliosi....
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Pietro pienamente d'accordo con te.

Ciao Gianni

Pietroth Scritto:
-------------------------------------------------------
> Faccio una proposta sulla quale credo ci troviamo
> tutti d'accordo :)-D :
> Propongo di nominare Gianni Capo10 Meccanico
> Ufficiale del Forum Thesis.
>
> Per cui propongo di aggiungere davanti al nome
> Capo10 il simbolo del cacciavite e della chiave