OT-un favore

Mercatino
Gallery
lucianomenia

OT-un favore

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Ho un problema, qui non riesco a reperire quelle bombole d'ossigeno che si portano sulle spalle, come fosse uno zainetto, e possibile che dalle vostre parti si trovino?
Il fatto è che avrei bisogno almeno entro venerdì, per poter andare a Filattiera, sarà dura, ma per provare!
Lancia24

Re: OT-un favore

Messaggio da leggere da Lancia24 »

ciao Luciano, ma stai parlando delle bombole di ossigeno tipo strolley che si portano dietro con il tubicino nel naso (cosidetti occhialini), qui in lombardia c'è la Medigas (è un gruppo che rifornisce tutta Italia), ti portano il necessario a casa, penso che ci voglia la prescrizione medica collegati http://www.medigas.it/, se non è quello che intendevi scusami per averti frainteso. In bocca al lupo!!! un abbraccio.
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

No no, non hai frainteso, sono proprio quelle, il problema rssta solo la consegna, vedrò cosa di dicono.
Grazie mille, bisogna proprio dire che qui trovi tutte le risposte, anche non inerenti alle auto.
Grazie ancora, se proprio non si riesce a farla arrivare in tempo, almeno so a chi rivolgermi in futuro.
Lancia24

Messaggio da leggere da Lancia24 »

è proprio vero come forum questo è qualcosa di eccezionale, ha dell'incredibile
cmq questi forniscono tutto quello che vuoi, naturalmente se hai la prescrizione possono darti il bombolino piccolo oppure quello che dura 3 giorni, con cui puoi viaggiare ed andare dove vuoi salvo poi che te lo ritira una ditta sempre del gruppo quando è vuoto là dove ti trovi. In genere se devi fare viaggi lunghi possono darti anche 2 o 3 bomboline senza problemi. oggi c'è un sacco di gente che li usa. ciao
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Rispondi

Torna a “Lybra”