Buon giorno
questa settimana la mia Phedra mi ha lasciato a piedi perche a causa di un corto ilmotorino di avviamento si e bruciato.
Portata dall'elettrauto me l'ha sistemata adesso pero mi sembra che la turbina non funzioni potrebbe derivare dall'errato settaggio della centralina che e stato fatto dopo aver cambiato ilmotorino di avviamento?
Premetto che nonessendo meccanico potrei aver scritto anche delle stupidaggini
Grazie in anticipo delle vostre risposte
Lancia Phedra
Re: Lancia Phedra
Benvenuto !!!
Difficile dirlo , ma potrebbe anche essere che il corto circuito abbia danneggiato qualche centralina , oppure che banalmente abbia fatto saltare un fusibile.
Il problema maggiore è che l'elettronica della Phedra è un pò rognosa , ti serve un meccanico che la conosca bene.
Sei distante da Assago e da Carpi ?
Difficile dirlo , ma potrebbe anche essere che il corto circuito abbia danneggiato qualche centralina , oppure che banalmente abbia fatto saltare un fusibile.
Il problema maggiore è che l'elettronica della Phedra è un pò rognosa , ti serve un meccanico che la conosca bene.
Sei distante da Assago e da Carpi ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Intanto grazie mille della risposta io abito inprovincia di Vicenza quindi unpo distantino
Rudi , da Vicenza a Carpi in poco più di un'ora ci sei....
Sinceramente , se fossi al tuo posto non ci penserei un secondo e mi fionderei dal Guru a Carpi.
Se provi a cercare , troverai tanti messaggi di ringraziamento da parte di tanti amici che hanno percorso centinaia di Km per andarci, e tutti sono tornati a casa pienamente soddisfatti dei risultati.
Se vuoi provare a contattarlo , fosse solo per un parere , eccoti il recapito :
Antonio mo - Antonio Guidetti Via Lama di Quartirolo interna,22 Carpi 059 643762
Sinceramente , se fossi al tuo posto non ci penserei un secondo e mi fionderei dal Guru a Carpi.
Se provi a cercare , troverai tanti messaggi di ringraziamento da parte di tanti amici che hanno percorso centinaia di Km per andarci, e tutti sono tornati a casa pienamente soddisfatti dei risultati.
Se vuoi provare a contattarlo , fosse solo per un parere , eccoti il recapito :
Antonio mo - Antonio Guidetti Via Lama di Quartirolo interna,22 Carpi 059 643762
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Benvenuto
-D Meglio girare e risolvere il problema, piuttosto che stare nei paraggi e pagare più fatture ...

Vicenza e che voi che sia
Ci sono andato io più volte avendo il mare di mezzo ;abito in Sardegna
Almeno vai sul sicuro e risparmi tanti soldini
Ci sono andato io più volte avendo il mare di mezzo ;abito in Sardegna
Almeno vai sul sicuro e risparmi tanti soldini
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Anche io ci sono andato dalla Liguria (e ovviamente ci tornerò)!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi