[TROVATO] spinterogeno Marelli S102D 12°
[TROVATO] spinterogeno Marelli S102D 12°
cerco spinterogeno Marelli S102D 12°, esclusivamente se con molle in buono stato
Re: [CERCO] spinterogeno Marelli S102D 12°
Buon giorno ha una foto del modello di spinterogeno che cerca? Io ne ho uno della Lancia Flavia Berlina ma non sò se è il modello che cerca lei.
Buongiorno,
è sufficiente verificare la marcatura, che è incisa sul manicotto di supporto dello spinterogeno, dal lato opposto rispetto al marchio Magneti Marelli.
Deve trovare scritto S102D 12° all'interno di un tondino. In tal caso lo spinterogeno sarà sicuramente adatto al motore 2000.
Se questa verifica è positiva le chiederò qualche foto con calotta e spazzola smontate, per verificare la presenza e lo stato delle molle.
Mi faccia sapere, eventualmente tramite Messaggio Privato
è sufficiente verificare la marcatura, che è incisa sul manicotto di supporto dello spinterogeno, dal lato opposto rispetto al marchio Magneti Marelli.
Deve trovare scritto S102D 12° all'interno di un tondino. In tal caso lo spinterogeno sarà sicuramente adatto al motore 2000.
Se questa verifica è positiva le chiederò qualche foto con calotta e spazzola smontate, per verificare la presenza e lo stato delle molle.
Mi faccia sapere, eventualmente tramite Messaggio Privato
la ringrazio, le rispondo alla mail indicata
segnalo che sono ancora alla ricerca del pezzo!
-
Ciao bialbero, ho postato un annuncio in cui dico di averne uno, ma è Bosch... comunque è smontato da una 2000 HF, le molle sembrano buone, ti potrebbe interessare lo stesso? Se non ti interessa, non disturbarti a rispondere all'altro mio post, ti ho scritto solo perché se per caso ti interessasse, non volevo che tu non notassi il mio annuncio. Cordiali saluti
Ciao! Ho notato il tuo annuncio, ma credo non vada bene, con la centralina elettronica e l'iniezione la curva d'anticipo ritengo fosse sensibilmente diversa. Grazie ugualmente.
Re: [TROVATO] spinterogeno Marelli S102D 12°
Spinterogeno trovato, se vuole il Moderatore può eliminare l'intera discussione