ciao a tutti ,ho appena acquistato una lancia 2000 coupé ,e la sto riparando di carrozzeria,ma il mio meccanico si e' accorto che ha il monoblocco spaccato,evindentemente era fuori senza antigelo,qualcuno mi puo' aiutare x un motore usato in discrete condizioni?
grazie a tutti.
CERCO X LANCIA 2000 COUPE MOTORE USATO
-
Re: CERCO X LANCIA 2000 COUPE MOTORE USATO
Buondi',
io so dove ci sono 3 Lancia 2000 in demolizione complete di motore e cambio (e' un officina che le tiene per ricambi), dipende da dove risiedi perche' e' in provincia di Pordenone.
Sandro
io so dove ci sono 3 Lancia 2000 in demolizione complete di motore e cambio (e' un officina che le tiene per ricambi), dipende da dove risiedi perche' e' in provincia di Pordenone.
Sandro
Ciao,si' nn e' un problema la distanza,l'importante e' risolvere,l'ideale e' contattarli,hai qualche riferimento o telefono?
Grazie
Grazie
-
igne.igne@libero.it
Igne Eliseo o Marco (figlio).
Sono appena stato a cambiare l'olio da loro con le mie 2000 e ne hanno appena portata a casa un'altra.
Saluti
Sandro
Igne Eliseo o Marco (figlio).
Sono appena stato a cambiare l'olio da loro con le mie 2000 e ne hanno appena portata a casa un'altra.
Saluti
Sandro
Se interessa ho un monoblocco motore 2000 sano che mi avanza; già lavato e pulito. Specifico solo carter motore.
Claudio