errore po606

Mercatino
Gallery
luigi

errore po606

Messaggio da leggere da luigi »

salve e grazie per aver letto questo messaggio ,ho questo errore che ogni tanto mi compare facendomi accendere la spia eobd e strano perche con questo errore (centralina processore guasto ) la macchina si doveva fermare invece si accende e dopo quattro o cinque messe in moto si spegne a Voi e mai capitato un difetto del genere devo realmente sostituire la centralina premesso che la lybra e del 10/2004 con appena 40000kmgrazie per una eventuale risposta Luigi.
gigi ex lybrista

Re: errore po606

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

ciao luigi,credo che questo sia un difetto e non un guasto,percui rivolgiti ad un fiat center e fatti sentire,i difetti sono riconosciuti a vita,DPR 224/88.saluti
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

ciao Gigi grazie per avermi risposto purtroppo mi sono gia rivolto ad un'officina assistenza lancia e gia volevano cambiarmi la centralina intanto non riesco a venirne a capo anche perche l'ultima volta si e spenta mentre giravo nel paese immagina se ero in fase di sorpasso .....un mio amico elettrauto mi ha consigliato di allungare un filo di massa dalla centralina alla carrozzeria l'ho fatto ieri ho fatto togliere l'errore presente adesso non so pero se tu mi dici che questi errori li conoscono possibile vanno troppo intonrno al problema ???tu hai qualche suggerimento da darmi anche perche se effettivamente era la centralina (processore guasto)non penso sarei piu ripartito ti ringrazio anticipatamente per un tuo cosiglio Luigi a dimentica vo la mia e una lybra jtd 115cv sw 2004/10
gigi ex lybrista

Messaggio da leggere da gigi ex lybrista »

Ciao purtroppo non ho consigli nello specifico,pero ti consiglio di rivolgerti ad un officina diretta tipo lancia center e non ad un privato che per farti la prova e costreto ad aquistare una centralina.non ho detto che questi errori sono conosciuti ma potrebbe esserci un baco softwer nella centralina,come potrebbe effettivamente trattarsi di una massa.Le officine dirette non possono non tenere conto dell'eta dell'auto.Buona fortuna e fammi sapere.saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”