Barra per sostegno motore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ilcarletto

Barra per sostegno motore

Messaggio da leggere da ilcarletto »

Ciao a tutti,

Qualcuno usa oppure ha visto usare barre come questa:

Immagine

sulle Phedra?

Servono per sostenere il motore mentre si smonta la campana del cambio ma le Phedra hanno un cofano molto inclinato e rialzato rispetto ai duomi delle sospensioni anteriori.

Prima di buttarmi in un acquisto inutile (parzialmente, ho anche una panda pre 2003) mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcun'altro.

Carlo
Elettriko
Contatta:

Re: Barra per sostegno motore

Messaggio da leggere da Elettriko »

Prova a mandare un messaggio a Vixmi o ad Antonio Mo loro sicuramente sanno dirti se puoi utilizzarla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Bella barra, ma và fissata a muro ? :)o
ilcarletto

Messaggio da leggere da ilcarletto »

Grazie Elettriko, provo a scrivere ad AntonioMO. Abito più vicino a Vixmi ma sono dalle parti di Antonio ogni 2-3 mesi e potrei riuscire ad accordarmi per altre cose da fare sulla Phedra.

@Delta HPE
Si appoggia sulla battuta del cofano motore, dopo aver sollevato la macchina sui cavalletti. La macchina è inclinata verso il posteriore e sulle altre auto è sufficiente a rendere orizzontale il punto di appoggio.

Immagine

Sulla Phedra rimane una decisa inclinazione verso il frontale, la barra si può inclinare per correggere la verticalità dei supporti di sollevamento ma i punti di appoggio sono di fatto su un piano inclinato.

Carlo
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Interessante, grazie per la spiegazione, se penso che per rifare il motore alla Delta e tenerlo sù abbiamo usato delle assi di legno ... :)o
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”