Adattatore Carta Sim Lancia Lybra

Mercatino
Gallery
gianluca

Adattatore Carta Sim Lancia Lybra

Messaggio da leggere da gianluca »

Carissimi,
potete aiutarmi? cerco l'adattatore della carta sim. Ho chiesto l'ambito pezzo al magazzino della Lancia, ai rivenditori di telefoni cellulari, ect.
qualcuno mi ha consigliato di modificare la scheda di alloggio della sim, ma non ci sono riuscito.
sapete fornirmi informazioni utili?ed eventualmente per la modifica dell'alloggio potete inviarmi qualche foto?
vi ringrazio anticipatamente.
Ale 2.4 Exe

Re: Adattatore Carta Sim Lancia Lybra

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

vai in negozio e fatti fare una copia della tua SIM.
il supporto di plastica dal quale viene separata la SIM prima dell'inserimento nel telefono è l'adattatore di cui hai bisogno!
Quindi: NON separare la SIM da tale supporto e inserisci il tutto nella fessura della scheda Tel nell'ICS.

il gioco è fatto!

ciao
piero

Re: Adattatore Carta Sim Lancia Lybra

Messaggio da leggere da piero »

Ciao! allora vai alla Fiat magazzino ricambi e chiedi l'adattatore per la sim costo 11 euro circa
esiste come pezzo di ricambio originale.
Se no vai dal tuo gestore telefonico e ti fai dare una sim nuova e la infili senza togliere il chip.
Ciao.
Goldrake

Re: Adattatore Carta Sim Lancia Lybra

Messaggio da leggere da Goldrake »

Se hai ancora il supporto della tua sim attuale, rimettila nella sua sede e bloccala con del nastro adesivo dal lato in cui non ci sono i contatti. sistema garantito, a me funziona da 3 anni!
Stefano

Re: Adattatore Carta Sim Lancia Lybra

Messaggio da leggere da Stefano »

Il costo della nuova sim per omnitel e' 10 euro

ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”