Ma che bella sorpresa........ :X

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Ma che bella sorpresa........ :X

Unread post by Elettriko »

Oggi sono tornato a casa dopo il lavoro , ed ho trovato una bella sorpresa : non una , ma due multe ..... ma vaff...... :X

Entrambe prese in vacanza , una a Fiumicino (eccesso di velocità , 74 Km/h con limite di 60) e me la cavo con poco (60 €) e l'altra in un posto sperduto della Puglia (Vernole) dove manco sapevo di essere passato .
Pare che io sia passato con il rosso , con conseguente contravvenzione di 175 € e sei punti che prendono il volo dalla mia patente...... :(
Il bello è che ho provato a cercare il posto con streetview , ma non sono riuscito a trovare lo stramaledetto semaforo....... :X

Vabbè , mi serva di lezione , vorrà dire che da oggi starò ancora più attento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Jnet

Re: Ma che bella sorpresa........ :X

Unread post by Jnet »

Azz Italo, mi dispiace! La seconda in particolare è proprio fastidiosa!!!
:(
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao Italo!
Mi dispiace un sacco!
Proprio ieri ho perso un'ora per una multa per parcheggio non pagato: il tagliando sembra non fosse visibile. Dopo una mezz'ora di "colloquio" me l'hanno tolta.

Per il paassaggio con il rosso hai tutte le foto della sequenza del tuo passaggio? Se non erro qualche speranza ce la potresti avere.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

non ho parole... ma per il passaggio col rosso mi farei darenla documentazione per bene. nondimenticare i famosi semafori
"tyrannosaurus rex" taroccati!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Non sei solo, ti faccio compagnia, con molti meno euro e punti, sorpasso su linea continua, un rettilineo, ma nel mezzo c'è un distributore, niente da dire, pericoloso lo è, quando ho fatto il sorpasso ad un rompi b......che per 10 km mi ha tirato matto, frenate assurde, 20 all'ora ecc ecc, ho visto la pattuglia, ma ormai lo avevo fatto, loro stavano controllando un altra auto, ho detto a Pia, l'ho fatta franca. ....qualche giorno, fa ho visto la famigerata busta verde, 52 € e due punti, in più entro 60 gg devo portare la patente in una caserma dei carabinieri, ve beh, la caserma è a pochi km da qui. :X però hanno ragione gli amici Italo, quella del semaforo mi sa di strano, vuoi non averlo visto? poi, non ricordarti nemmeno del posto....
l.santa

Unread post by l.santa »

Azz!!!

Il semaforo, come hannondetto gi altri, a folte si riesce ad evitare.

In bocca al lupo!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
sincal

Unread post by sincal »

Accidenti..dispiace Italo..in questi giorni a mio figlio è arrivata un multa molto strana..un eccesso di velocità in Svizzera..ora a parte il fatto che mio figlio non è mai stato in Svizzera, ma la multa è arrivata come una normale lettera..nessuna raccomandata..nessuna firma di ricezione e versamneto con bollettino postale....devo controllare bene perchè mi sa tanto di truffa.
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

Hazz il mod beccato in fallo(:P)
Mi spiace Italo....... ma mi sa che fra poco ti farò compagnia....
In quel di Lonato un mesetto fa' sono passato col giallo sparato
da un incrocio lungo, e passato di là mi son trovato un telecamerone
spianato in fronte!!! sto aspettando....
emagia

Unread post by emagia »

Mi spiace Italo. Per quanto riguarda il comune di Fiumicino (territorio molto vasto) ti confermo purtroppo che è disseminato di telecamere e che anche io sull'aurelia località torrimpietra ho preso una multa alla folle velocità di 63km/h in un tratto a 2 corsie per ogni senso di marcia:X
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”