Pulire la pelle

Mercatino
Gallery
Alex

Pulire la pelle

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao a tutti & excuse my Italian...

Come pulire gli siedi in pelle della mia Lancia Lybra LX 2004 ? Sono totalmente sporchi e la semplice pulicione con detergente non fa niente.

Grazie e buona Pasqua a tutti!

Alex
C/Katia

Re: Pulire la pelle

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, Alex!
I sedili in pelle si puliscono con acqua e sapone di marsiglia....inumidisci un panno morbido, strofinagli un po' di sapone, passa il panno così imbevuto sui sedili....risciacqua con un altro panno morbido e asciuga...dopo, prendi il latte detergente (siiiiii....quello che usiamo noi donne!!!), mettine una piccola quantità sui sedili e massaggia bene, facendo assorbire...proprio come fosse la pelle del viso! Questo mantiene morbida la pelle ed evita che con gli anni si formino screpolature o si spacchi! Pulisco così il mio divano in pelle color ghiaccio...ed è sempre pulitissimo!!

Buona Pasqua anche a te!

Cate
Max C.

Messaggio da leggere da Max C. »

Dobbiamo rassegnarci: alla delicatezza femminile noi maschiacci purtroppo non arriveremo mai... Il tocco femminile si distingue sempre!
Brava Cate! ;-)
Ottimo suggerimento il latte detergente...
Buona Pasqua!
Ciao,

Max.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Grazie Max :-)

Buona Pasqua anche a te,

Cate
marco p.

Messaggio da leggere da marco p. »

salve sono marco p. e vorrei sapere da qualcuno del forum come si toglie e pulisce quell'appiccicume che si forma sotto il cruscotto delle parti in pelle o simile, per intenderci il vano sotto il volante e lo sportellino portadocumenti. Grazie
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”