Ciao a tutti & excuse my Italian...
Come pulire gli siedi in pelle della mia Lancia Lybra LX 2004 ? Sono totalmente sporchi e la semplice pulicione con detergente non fa niente.
Grazie e buona Pasqua a tutti!
Alex
Pulire la pelle
Re: Pulire la pelle
Ciao, Alex!
I sedili in pelle si puliscono con acqua e sapone di marsiglia....inumidisci un panno morbido, strofinagli un po' di sapone, passa il panno così imbevuto sui sedili....risciacqua con un altro panno morbido e asciuga...dopo, prendi il latte detergente (siiiiii....quello che usiamo noi donne!!!), mettine una piccola quantità sui sedili e massaggia bene, facendo assorbire...proprio come fosse la pelle del viso! Questo mantiene morbida la pelle ed evita che con gli anni si formino screpolature o si spacchi! Pulisco così il mio divano in pelle color ghiaccio...ed è sempre pulitissimo!!
Buona Pasqua anche a te!
Cate
I sedili in pelle si puliscono con acqua e sapone di marsiglia....inumidisci un panno morbido, strofinagli un po' di sapone, passa il panno così imbevuto sui sedili....risciacqua con un altro panno morbido e asciuga...dopo, prendi il latte detergente (siiiiii....quello che usiamo noi donne!!!), mettine una piccola quantità sui sedili e massaggia bene, facendo assorbire...proprio come fosse la pelle del viso! Questo mantiene morbida la pelle ed evita che con gli anni si formino screpolature o si spacchi! Pulisco così il mio divano in pelle color ghiaccio...ed è sempre pulitissimo!!
Buona Pasqua anche a te!
Cate
Dobbiamo rassegnarci: alla delicatezza femminile noi maschiacci purtroppo non arriveremo mai... Il tocco femminile si distingue sempre!
Brava Cate!
Ottimo suggerimento il latte detergente...
Buona Pasqua!
Ciao,
Max.
Brava Cate!

Ottimo suggerimento il latte detergente...
Buona Pasqua!
Ciao,
Max.
salve sono marco p. e vorrei sapere da qualcuno del forum come si toglie e pulisce quell'appiccicume che si forma sotto il cruscotto delle parti in pelle o simile, per intenderci il vano sotto il volante e lo sportellino portadocumenti. Grazie
Marco , leggi il post in alto "cruscotto appiccicoso , Thread delle soluzioni"
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org