avrei bisogno di un aiuto per le vacanze
-
avrei bisogno di un aiuto per le vacanze
Ciao a tutti,
in vista del RaduFi del 7/8 settembre ho già prenotato per il We presso la casaditata.it.
ora volevo anticipare la mia discesa verso la Toscana aggiungeno una settimaa di vacanza dal 31/8 al 7/9 ma non riesco a trovare disponibilità
vi elenco quello che cerco:
camping o villaggio con bungalow per famiglia composta da due adulti e tre bambine
zona vicino al mare ma comoda per visitare Pisa, Lucca (e anche Firenze) in modo da fare un giorno in spiaggia e un giorno per città d'arte.
chi di voi mi sa aiutare?
grazie in anticipo
in vista del RaduFi del 7/8 settembre ho già prenotato per il We presso la casaditata.it.
ora volevo anticipare la mia discesa verso la Toscana aggiungeno una settimaa di vacanza dal 31/8 al 7/9 ma non riesco a trovare disponibilità
vi elenco quello che cerco:
camping o villaggio con bungalow per famiglia composta da due adulti e tre bambine
zona vicino al mare ma comoda per visitare Pisa, Lucca (e anche Firenze) in modo da fare un giorno in spiaggia e un giorno per città d'arte.
chi di voi mi sa aiutare?
grazie in anticipo
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Re: avrei bisogno di un aiuto per le vacanze
io proverei a viareggio vicino sia a pisa che a firenze
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
grazie.
Marco
-
Caro Marco, non ci sono dubbi, la segnalazione di Asterix è corretta, io sarei più generico parlando di Versilia, è la migliore come ubicazione, sei vicino a Lucca, Pisa e Firenze e a due passi anche da Filattiera, certo non è il mare migliore.... per quello dovresti scendere più a sud nella costa degli Etruschi e/o della Maremma, ma ti allontaneresti dalle città citate e dal radufi....intendiamoci come località da vacanze la Versilia è più che attrezzata, anzi la la località di punta delle vacanze marine in Toscana, io mi riferivo al mare inteso come acque...
Questa l'indicazione del luogo, purtroppo non ho alcun indirizzo da segnalarti......
Questa l'indicazione del luogo, purtroppo non ho alcun indirizzo da segnalarti......

-
Ciao a grazie anche a te, infatti sto richiedendo preventivi per quella zona ma non ci sono posti... alla faccia della crisi!!
la costa degli etruschi effettivamente è più attrezzata ma per la stessa tipologia di bungalow mi chiedono 300/400 euro in più a settiamana...
grazie comunque a tutti
la costa degli etruschi effettivamente è più attrezzata ma per la stessa tipologia di bungalow mi chiedono 300/400 euro in più a settiamana...
grazie comunque a tutti
Marco
-
noi eravamo stati due o tre volte a Viareggio in bungalow per degli stage di karate... ce ne sono parecchi nella pineta a sud.
certo, se sono pieni è tutta un'altra storia. forse ti conviene cercare qualcosa più all'interno, verso Siena, tanto poi al mare ci vai un giorno solo, e in macchina!
certo, se sono pieni è tutta un'altra storia. forse ti conviene cercare qualcosa più all'interno, verso Siena, tanto poi al mare ci vai un giorno solo, e in macchina!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Si ho contattato quelli in pineta ma per cinque non hanno posto..
grazie a tutti
ciao
grazie a tutti
ciao
Marco
-
-
ciao e grazie anche a te, ho risolto mezz'ora fa, vado a torre del lago
Marco
-
Bellissima torre del lago puccini basta che non soggiorni al campeggio del lago puccini altrimenti ti servirà un TIR di autan
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini