Ultimo consiglio per 12Volt vano bagagli SW

Mercatino
Gallery
auro

Ultimo consiglio per 12Volt vano bagagli SW

Messaggio da leggere da auro »

Rieccomi a chiedervi un ultimo consiglio su questa banale presa 12v. Pensavo di montarne una doppia come questa:
http://www.ebay.it/itm/290834648613?ssP ... 1423.l2649
Ma mi hanno consigliato di prenderne una in metallo tipo questa
http://www.ebay.it/itm/PRESA-ALIMENTAZI ... 5af0b45328
perchè la plastica potrebbe surriscaldarsi....

La doppia la userei per attaccare il frigo portatile e il DVD (durante lunghi viaggi le altere prese sono occupate dal navigatore e dal cellulare) ma se la singola fosse più sicura prenderei quella.

La domanda è: dato che la presa 12v è protetta da un fusibile e quindi penso che prima di fondersi dovrebbe saltare il fusibile, posso montarla tranquillamente o è meglio prendere una singola?
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
marco72

Re: Ultimo consiglio per 12Volt vano bagagli SW

Messaggio da leggere da marco72 »

Ciao se proprioti serve una doppia presa montane due singole..sdoppi il cablaggioed il gioco é fatto...non comprare gli sdoppiatori da presa..non vanno..

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Rispondi

Torna a “Lybra”