3 agosto 2013
-
3 agosto 2013
Buongiorno a tutti. Temperatura calda , tempo bello, ......mare di Balestrate ....ve lo dirò quando si sveglia tutta la famiglia ( ma lo conosco già ....è bellissimo).
Henryplotter già conosciuto ( un mix di simpatica concretezza e cazzeggio nelle giuste dosi) quindi davvero una bella persona ( in tutta sincerità devo ammettere che era più bella l'avvocato, amica e vicina di studio , che mi ha fatto conoscere durante una piccola pausa pranzo ) .
Comunque con Giuseppe, da subito, si è creata una bella empatia ( tra l'altro poi fumiamo la stessa marca di sigari)
Ciao a tutti
P.S. Quanto è difficile scrivere con l'ipad con il poco segnale che ho e con le dita da cotechino che mi ritrovo.....
Henryplotter già conosciuto ( un mix di simpatica concretezza e cazzeggio nelle giuste dosi) quindi davvero una bella persona ( in tutta sincerità devo ammettere che era più bella l'avvocato, amica e vicina di studio , che mi ha fatto conoscere durante una piccola pausa pranzo ) .
Comunque con Giuseppe, da subito, si è creata una bella empatia ( tra l'altro poi fumiamo la stessa marca di sigari)
Ciao a tutti
P.S. Quanto è difficile scrivere con l'ipad con il poco segnale che ho e con le dita da cotechino che mi ritrovo.....
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Re: 3 agosto 2013
Buon giorno a te caramba ferieggiante, pure qui fa caldo.. e già di buon mattino
buon sabato anche al resto della ciurma
Cek
buon sabato anche al resto della ciurma
Cek

-
sirtori 20° sereno
buon divertimento Raffa e ogni tanto pensa anche a chi non fa ferie
buona giornata a tutti
LELE
buon divertimento Raffa e ogni tanto pensa anche a chi non fa ferie
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buona giornata a tutti .
-
Buongiorno a tutti
Anche oggi è una splendida giornata, si va al mare B)
Anche oggi è una splendida giornata, si va al mare B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo bello, oggi è una giornata di preparativi... sapete com'è, domani partiamo Betty ed io per la Liguria (1 ora di viaggio, 6 giorni di permanenza in costume da bagno.... pronte 4 valigie da riempire, più le varie sacche! B)
non so se la Phedra basterà....B)-
non so se la Phedra basterà....B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Piazza!!!
Anche qui bellissima giornata, ma niente mare!!!
Buon fine settimana a tutti!!!!
Anche qui bellissima giornata, ma niente mare!!!
Buon fine settimana a tutti!!!!
Buongiorno Piazza !!!
La settimana appena conclusa è stata un incubo , in fabbrica il caldo era asfissiante.
Questo fine settimana devo riposare , da Lunedì inizia la manutenzione estiva : due settimane di turno 7-15 , con tutti gli impianti fermi (quindi niente aspiratori , ventilatori , ecc) e temperature che supereranno i 40°
Solo al pensiero mi viene voglia di mettermi in mutua.
La settimana appena conclusa è stata un incubo , in fabbrica il caldo era asfissiante.
Questo fine settimana devo riposare , da Lunedì inizia la manutenzione estiva : due settimane di turno 7-15 , con tutti gli impianti fermi (quindi niente aspiratori , ventilatori , ecc) e temperature che supereranno i 40°
Solo al pensiero mi viene voglia di mettermi in mutua.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org