Multimedializzazione

Mercatino
Gallery
silverio

Multimedializzazione

Messaggio da leggere da silverio »

Buon giorno e buona domenica a tutto il forum, è da un po che non seguivo piu' per mancanza di tempo.Veniamo a non allora ho quasi finito la multimedializazzione della mia lybra avendo avuto una settimana di ferie mi sono organizzato ed ho eseguito il lavoro.Lami intenzione è stata quella di installare oltre al convertitore un dvbt con doppia antenna ed un lettore dvx dvd che devo ancora comprare.Il segnale del dvb t mi ha soddisfatto non pensavo che anche in movimento funzionasse bene a parte dove il segnale viene coperto.ho fatto anche delle fotografie solo sono grandi di formato e non posso inserirle qua.Se qualcuno vuol vederle vada sul mio profilo facebook valentini silverio.Buona giornata a tutti.
marco72

Re: Multimedializzazione

Messaggio da leggere da marco72 »

viste le foto su faccialibro....complimenti gran bel lavoro.....:)-D .... una curiosita'... che allestimento hai? notavo i profili in alluminio anziche' radica..ma non mi sembrava una executive.....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

silverio

Re: Multimedializzazione

Messaggio da leggere da silverio »

Grazie.Sinceramente non so neanche io,questa e' una lybra di esportazione proveniente da belgio,ho provato a cercare ma non esiste un catologo riportante il mio allestimento,infatti anche la tappezzeria e diversa.
Rispondi

Torna a “Lybra”