ciao ero in autostrada con su in 4 con clima spento e andavo sui 120 allora ics mi dava questi consumi istantanei::o,
cosa ne pensate c'è da fidarsi :S.............
Fino a qualche tempo fa anche io avevo quei consumi , ora purtroppo non più...
Questo è quel che diceva il mio Ics a Luglio 2011 dopo la prima revisione fatta da Warner :
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
L'ICS navi ha il consumo istantaneo e ti dirò di più. Rispetto all'ICS no-navi puoi impostare 2 differenti modi di visualizzare il valore: L/100 Km oppure Km/L.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'ICS navi ha il consumo istantaneo e ti dirò di
> più. Rispetto all'ICS no-navi puoi impostare 2
> differenti modi di visualizzare il valore: L/100
> Km oppure Km/L.
Sei sicuro ?
Concordo sulla possibilità di visualizzare il consumo sia in l/100 Km che in Km/l , ma sono quasi certo che ci sia solo il consumo medio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Sull'ICS navi si può impostare Km/l oppure l/100 km, ma non c'è il consumo istantaneo, solo quello medio (totale e parziale che si azzera dopo ogni sosta più lunga di due ore).
A proposito di consumi: tra giovedì e domenica scorsi ho percorso 930 km con un pieno. Lybra con 2 adulti e due ragazzi + begagli, clima a palla (fuori c'erano anche 35°). 70 % autostrada (tra cui il Gran Sasso) e 30 % statale. Consumo da pieno a pieno 17,54 km/l; l'ICS segnava 18,6.
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sull'ICS navi si può impostare Km/l oppure l/100
> km, ma non c'è il consumo istantaneo, solo quello
> medio (totale e parziale che si azzera dopo ogni
> sosta più lunga di due ore).
Scusate, ero convinto che ci fosse.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<