Ciao ragazzi oggi sotto una pioggia fastidiosa e continua ho ultimato i lavori multimediali....e devo dire che sono molto soddisfatto, si vede e sopreattutto si sente bene!!!!
Ho seguito alla lettera le istruzioni del club e tolta qualche disavventura legata all'inesperienza è andato tutto bene!!!!Tutto perfetto vi volevo solo chiedere se è regolare che a motore acceso si vedano delle striscie orizzontali, nonostante io abbia realizzato il filtro descritto nella guida?????
Altra domanda: io ho filtrato solo lo spinotto del dnx,mentre la 12 volt per il convertitore non è filtrata, ho sbagliato????
Filtrare anche la corrente in entrata al convertitore può ridurre i disturbi?????
Cmq tolte queste piccolezze volevo ringraziare tutti voi del forum, siete gentilissimi e permettete a noi profani di fare grandi cose a costo bassissimo......
GRAZIE e ciao Mimmo
Commutazione avvenuta.....GRAZIE
-
silvio
Re: Commutazione avvenuta.....GRAZIE
Se mi dici che va tutto benissimo, che procedura hai fatto perchè ce ne sono talmente tante. Grazie
-
silvio
Io ho una lybra 1.9 jtd fine 2001, ma ho provato diverse volte a fare tutte le operazioni e non funziona. Sapete darmi indicazioni? Grazie
-
nitro
Ciao mimmo, sono contento che anche tu abbia multimedializzato la Leona.
Anche nella mia, 1.9 jtd sw no navi del 2000,a motore acceso, mi fa qualche leggerissima, quasi impercettibile righetta orizzontale, e si sente un leggero ronzio nell'audio, ma solo quando, alzando il volume si accellera, e c'è una pausa del parlato nei film.Tieni presente, che io non ho messo nessun filtro, ma solamente, ho usato dei cavi audio separati dal cavo scart video.(dal jack audio sulla destra del dnx).
I 12 v, per il convetitore, (credo che tu intenda lo stabilizzatore lm7805), li ho presi dalle saldature dello spinotto d'entrata dei 12 v. sulla scheda madre all'interno del dnx 300) .
Ciao,Roberto
Anche nella mia, 1.9 jtd sw no navi del 2000,a motore acceso, mi fa qualche leggerissima, quasi impercettibile righetta orizzontale, e si sente un leggero ronzio nell'audio, ma solo quando, alzando il volume si accellera, e c'è una pausa del parlato nei film.Tieni presente, che io non ho messo nessun filtro, ma solamente, ho usato dei cavi audio separati dal cavo scart video.(dal jack audio sulla destra del dnx).
I 12 v, per il convetitore, (credo che tu intenda lo stabilizzatore lm7805), li ho presi dalle saldature dello spinotto d'entrata dei 12 v. sulla scheda madre all'interno del dnx 300) .
Ciao,Roberto
-
nitro
Permetti qualche domanda?
-Silvio, che tipo di ics hai? navi o no navi?, con lo spinotto 13 pin o senza ?
-Quali operazioni/guide hai seguito ?
-Dnx300, o altro lettore?
Fammi/facci sapere, eventualmente, posso inviarti qualche foto, tipo interno dnx con 1881, etc,
Ciao, Roberto
-Silvio, che tipo di ics hai? navi o no navi?, con lo spinotto 13 pin o senza ?
-Quali operazioni/guide hai seguito ?
-Dnx300, o altro lettore?
Fammi/facci sapere, eventualmente, posso inviarti qualche foto, tipo interno dnx con 1881, etc,
Ciao, Roberto
-
silvio
Terrò in considerazione le tue domande e ti farò sapere al più presto in quanto devo ancora iniziare l'operazione. Intanto ti ringrazio. PS. Non sono riuscito a trovare in commercio il dnx 300 e poi esiste un'apparecchio che funge anche da tv? Grazie
-
amos54
Silvio ciao, se occore per il DNX c'è anche il sito http://www.efo.it/outlet.asp?popup=F&Ou ... SubCat=379 saluti A--