AHAHAHAH..............
AHAHAHAH..............
Ieri sull'autostrada vicino all'uscita di uno svincolo mi trovo una Bmw nuova fiammante ultimo modello che andava a 10 km/h con le 4 frecce inserite ,avra' fuso .....oppure cos'altro.........le macchine tedesche.......... affidabilissime,,,,,,,,, ..Mha!!!! e poi dicono che le italiane sono da buttare .....ho incontrato piu' auto tedesche in panne che italiche....poi di Lybra non ne parliamo...assolutamente mai..............Buone ferie a tutti................
Re: AHAHAHAH..............
Mercedes del capo...58000 euro da nuova
In 3 anni ferma circa 2 mesi in officina
Sedili in pelle distrutti in 18 mesi
Problema di infiltrazione acqua che manda in tilt la centralina servizi...non risolto ed ora scade la garanzia
Mercedes del collega... 25000 euro usata con 90000km
Rompe il bloccasterzo elettronico, difetto noto ma non riconosciuto in garanzia, 1100 euro (salute)
Pre-filtro gasolio intasato, auto in panne nonostante i tagliandi ufficiali, 5 giorni per risolvere
Però sono tedesche e tutto va bene...
Fosse capitato alla mia Lybra con 295000km ne avrebbero detto peste e corna!
In 3 anni ferma circa 2 mesi in officina
Sedili in pelle distrutti in 18 mesi
Problema di infiltrazione acqua che manda in tilt la centralina servizi...non risolto ed ora scade la garanzia
Mercedes del collega... 25000 euro usata con 90000km
Rompe il bloccasterzo elettronico, difetto noto ma non riconosciuto in garanzia, 1100 euro (salute)
Pre-filtro gasolio intasato, auto in panne nonostante i tagliandi ufficiali, 5 giorni per risolvere
Però sono tedesche e tutto va bene...
Fosse capitato alla mia Lybra con 295000km ne avrebbero detto peste e corna!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Certamente nessuno e' esente da difetti,ma il ns mitico JTD e' un vero mulo ed i ricambi costano poco.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
secondo me le macchine d'adesso sono costruite per rompersi.....e ho sempre avuto macchine italiane in famiglia, mai problemi gravi, a parte la carrozzeria..... voglio vedere se le macchine nuove riescono fare i stessi km delle nostre lybre senza dare problemiB)-
Beh dai non esageriamo,oggi le vetture han raggiunto un livello di affidabilita' enorme,abbiamo intervalli di manutenzione lunghissimi,consumi contenuti e prestazioni da super-car quasi anche sulle utilitarie,mi ricordo quando ho iniziato a lavorare si cambiavano giunti,cuscinetti,cuffie a tutto spiano,gli oli minerali facevano disastri di morchie,a 100.000km una vettura era a fine vita.L'unica cosa che a mio avviso sta raggiungendo una esasperazione oggi e' l'elettronica specie nei dispositivi anti-inquinamento che danno solo problemi.
Pensiamo infine alla corrosione,una volta le macchine dopo i 10 anni avevano il cancro,oggi non esiste piu',ci si faceva male in un incidente,oggi i telai assorbono e tra air-bag e window bag ci salvano la vita.
Pensiamo infine alla corrosione,una volta le macchine dopo i 10 anni avevano il cancro,oggi non esiste piu',ci si faceva male in un incidente,oggi i telai assorbono e tra air-bag e window bag ci salvano la vita.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
2004 , il genero del principale dell'azienda dove lavoravo acquistò una Mercedes E270 Cdi.
Ritirata la sera dal concessionario , la mattina venne in ditta con l'auto sostitutiva perchè il sistema Keyless si era rifiutato di riconoscere la chiave ed era dovuto intervenire il carro attrezzi.
Un bell'inizio , non c'è che dire......

Ritirata la sera dal concessionario , la mattina venne in ditta con l'auto sostitutiva perchè il sistema Keyless si era rifiutato di riconoscere la chiave ed era dovuto intervenire il carro attrezzi.
Un bell'inizio , non c'è che dire......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
.....ma siete proprio delle "carogne"
:D:D
irridere degli sventurati automobilisti hihihihihihiiiiiii

irridere degli sventurati automobilisti hihihihihihiiiiiii
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Già poveri automobilisti che investono fior di quattrini e risparmi nella tecnologia teutonica e costei li tradisce ...
:)o:D

Dovreste vedere cosa combino ad un amico appassionato di mercedes...una volta gli ho messo di nascosto un lumino da morto sul pianale posteriore....

Era una station ?
Per farlo passare da carro funebre ...