Luci di posizione Thema
Luci di posizione Thema
Vendo al miglior offerente luci di posizione (solo da un lato e di due versioni differenti) appartenenti alla vecchia Lancia Thema di mio fratello, i pezzi hanno dormito x circa 10 anni nel garage dei miei e, durante una approfondita pulizia sono saltati fuori. Michele, Recanati (MC) tel. Xxxxxxxxx P. S. mi dispiace, non riesco ad allegare le foto, sono troppo grandi in qualsiasi formato, le invio dopo contatto telefonico
Re: Luci di posizione Thema
Mi correggo, uno e la luce di posizione e l'altro e il fendinebbia.
-
Forse potrei averne bisogno se sono della terza serie. Mi mandi delle foto?: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Saluti, Antonio.
Contatti e numeri telefonici solo in privato, per cortesia leggete il regolamento
grazie
il moderatore
Contatti e numeri telefonici solo in privato, per cortesia leggete il regolamento
grazie
il moderatore
Correzione, i ricambi sono la luce di posizione ed il fendinebbia sinistro per il modello "super thema". Scusate la mia ignoranza in fatto di Lancia!!!!
La luce di posizione è ancora disponibile, io sarei interessato.
Certamente, comunque vendo tutti e due insieme. Se vuoi vedere le foto per accertarsi che i ricambi siano giusti puoi andare su subito.it, li trovi in provincia di Macerata nella sezione "ricambi auto", spero che questo non vada contro le regole del forum, saluti, Michele, recanati