Modifica catalizzatore jtd
Modifica catalizzatore jtd
Ciao colleghi lybristi c'è qualcuno di voi che ha eliminato cat e pre-cat dalla nostra lybra 1.9 jtd 115 Cv, mi frulla in mente l'idea di levarli senza però rimappare vorrei sapere se ho miglioramenti o peggio perdita di potenza ai bassi
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Re: Modifica catalizzatore jtd
Di sicuro otterresti di avere un'auto a rischio sequestro : la rimozione dei dispositivi anti inquinamento è illegale , così come la rimappatura.
Questi sono argomenti di cui non è consentito parlare sul Viva-Lancia.
Questi sono argomenti di cui non è consentito parlare sul Viva-Lancia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Qualche piccolo beneficio lo potresti pure avere, ma avresti un'auto non conforme con il codice della strada. ATTENTO!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
A parte l'illegalita' della cosa per esperienze passate posso dirti che in termini di prestazioni non cambia nulla(forse un minimo di fluidita')se vuoi migliorare io farei un aggiornamento centralina(lo faro' anche io)con programmi legali tipo BOSCH e dormi sereno,unica cosa i costi,circa 250 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]