Vendo Thesis 2400 JTD automatica con 61.000 Km.

Thesis
Raimondo

Vendo Thesis 2400 JTD automatica con 61.000 Km.

Messaggio da leggere da Raimondo »

vendo mia Thesis come sopra, a malincuore, ma solo perché è 2.400cc diesel del 2008 e non va bene in città, mentre faccio 100Km con 8,2 litri su strade extraurbane e superstrade.
capyuri

Re: Vendo Thesis 2400 JTD automatica con 61.000 Km.

Messaggio da leggere da capyuri »

Prezzo e foto come da regolamento, grazie:)
Raimondo

Giusto. Domani faccio foto, chiedo un attimo di pazienza. Non l'ho neppure lavata ma fa lo stesso.
Raimondo

Si trovano varie auto Thesis in vendita sul sito AUTOSCOUT .MA hanno tutte più chilometri della mia. E' per questo che la mia è più conveniente. visto poi che non sono mai andato neppure su strade di montagna e l'ho tenuta sempre in garage. Nel 2008 sono tutte uscite ben corrette da ogni precedente difetto. A basso chilometraggio non se ne trovano proprio. Escludo poi che la verifica da Werner, per esempio, o da altri esperti porti a un costo importante. La macchina è buona e funziona anche così com'è, se è per quello.Fra l'altro quand'era in garanzia Lancia gli ho fatto fare tutti i lavori del caso e circa quel piccolo ingolfamento loro mi dicevano che era una stupidata. Deduco i soldi per la lente ottica del Connect, e anche per eventuale lavoretto da Werner, se è per quello. Tenere conto che ho gomme in ottimo stato e anche invernali. Comunque faccio un prezzo più basso di quelli che si trovano su Autoscout. E preciso che il concessionario me la ritira subito perché ha pochi chilometri ma vorrebbe che gli comperassi una vettura grossa, o la Dedra, ma io voglio prendere un'auto piccola a GPL, e se però gli compero solo la nuova Ypsilon GPL mi dà soltanto 5.000 euro, per il momento. Ho ancora il bollo sino alla fine dell'anno.
Aggiungo una cosa importante a dimostrazione della qualità del mio motore:
Su un misto fra città, paesi e superstrada, alla fine della giornata registravo il consumo di 8,2 lt x 100Km.
Su pura autostrada: 6,8 ltx100Km
Su solo strada extraurbana dai 7,3 ai 7,8 litri x 100Km.
su superstrada: 7,2-7,3 litrix 100Km
Nelle città come Como, Varese, Pavia,. girandole tutto un giorno, e con varie fermate, allora siamo a consumi che vanno da 14 sino 20 lt. x 100Km. Senza contare che non si riesce neppure a parcheggiarla a mezzo dei marciapiedi o nelle stradine nascoste, vista la mole.
Naturalmente io ho 61 anni, quindi non mi interessa smanettare e non maltratto i motori.
Prezzo che chiedo: 9.300 euro.
seguiranno foto, sperando di riuscire ad inserirle
Rispondi

Torna a “Thesis : il Mercatino”