Bella sorpresa(:P)
-
Bella sorpresa(:P)
Mi ha da poco chiamato il titolare della concessionaria che mi ha venduto la macchina , il quale molto dispiaciuto dell'inconveniente capitato mi ieri , mi ha invitato a riparare l'auto da un mio meccanico di fiducia e di inoltrargli la relativa la fattura per il pagamento della stessa
Mi voleva già fornire le coordinate per la fattura.
Trovo la situazione moto piacevole ed avvalora la mia consapevolezza che esistono ancora persone oneste in questo vituperato mondo.(:P)
Non per pubblicità ma un plauso alla Turincar di Torino ed al suo personale.
RaffaeleBS
Mi voleva già fornire le coordinate per la fattura.
Trovo la situazione moto piacevole ed avvalora la mia consapevolezza che esistono ancora persone oneste in questo vituperato mondo.(:P)
Non per pubblicità ma un plauso alla Turincar di Torino ed al suo personale.
RaffaeleBS
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

-
Re: Bella sorpresa(:P)
Te lo avevo detto che sarebbe stata la soluzione migliore, tanto loro non ci capiscono nulla e Antonio te la rimette a posto con una spesa per loro minore di quanto sarebbe costato a loro, in più è un'ottima pubblicità per il forum, veicolo commerciale ottimo per vendere Phedra.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
...giusto...ha capito che non eri un acquirente qualsiasi...e che avevi un santo a cui farla sistemare...così hanno evitato brutte figure!!
Bravi ....immagino allora che.... pur essendo di Torino non siano di sponda ...bianconera
Ancora non avevo potuto esprimere la mia gioia per il nuovo acquisto, ne approfittto ora!!
Ciao Raffa!!
Bravi ....immagino allora che.... pur essendo di Torino non siano di sponda ...bianconera

Ancora non avevo potuto esprimere la mia gioia per il nuovo acquisto, ne approfittto ora!!
Ciao Raffa!!

-
Non credo tifino Juve sono stati molto bravi (:P)
Grazie Andrea
RaffaeleBS
Grazie Andrea
RaffaeleBS
RaffaeleBS

ti presenti al ritiro in divisa e accompagnato... che vuoi che facciano se non inginocchiarsi e dire SIGNOR SI
(tu)
Cek

Cek

-
Ciao Mirco .
Domani sera pesce.....ti aspetto ??
RaffaeleBS
Domani sera pesce.....ti aspetto ??
RaffaeleBS
RaffaeleBS

bene cosi' ..ma alla turin car non ne avevano anche una piu' scura con gli stessi interni?
-
Si Paolo ne hanno una nera metallizzata uguale alla mia ed anzi spero che vada meglio della mia . (:P)ciao
RaffaeleBS
RaffaeleBS
RaffaeleBS

Devo dire che anch'io sono stato fortunato alla Pluricar e l'ho già scritto;anche a me è capitato il filtro sporco che poi m'ha cambiato Antonio
Ho inoltrato loro la fattura e sono stato rimborsato
In più hanno riconosciuto che l'RT 5 era non funzionante e me ne hanno inviato un altro
Essendomi trovato bene ,ho pubblicizzato la ditta ed un altro ex Phorumista ha acquistato una 170 da loro( non faccio nomi ,solo in privato)
Ho inoltrato loro la fattura e sono stato rimborsato
In più hanno riconosciuto che l'RT 5 era non funzionante e me ne hanno inviato un altro
Essendomi trovato bene ,ho pubblicizzato la ditta ed un altro ex Phorumista ha acquistato una 170 da loro( non faccio nomi ,solo in privato)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS