Vendo Thesis Emblema - 2.0 turbo benzina e Gpl (Landi Renzo)

Thesis
Remo196

Vendo Thesis Emblema - 2.0 turbo benzina e Gpl (Landi Renzo)

Messaggio da leggere da Remo196 »

Buongiorno a tutti. Vorrei mettervi al corrente che desidero vendere la mia Thesis Emblema, colore Blu canaletto, interni in pelle beige, moltissimi accessori, eccellenti condizioni generali con manutenzione ordinaria e straordinaria dimostrabile etc. Anno 2003, versione 2.0 Turbo benzina e Gpl Landi Renzo (consumi quasi da utilitaria), Km attuali integralmente originali Km 125.500 circa, bollo pagato fino ad Aprile 2014 e revisione eseguita fino ad Aprile 2015.
Ho già avuto diversi contatti con potenziali acquirenti, ma alla fine, purtroppo, non si è concretizzato nulla. Se qualcuno di voi può essere seriamente interessato o magari qualche vero appassionato di v.s. conoscenza, ne sarei davvero felice perché almeno l’auto andrebbe in mani veramente esperte e “innamorate”. Vi offro fin d’ora massima serietà, disponibilità e affidabilità.
Al riguardo vi espongo una ulteriore breve descrizione delle caratteristiche della vettura:
Lancia Thesis 2.0 turbo - cambio manuale - benz. e Gpl (impianto sequenziale LANDI RENZO di ultima generazione). Auto in eccellenti condizioni di interni, meccanica, motore, elettronica, carrozzeria (qualche graffio fisiologico). Impianto Gpl installato nel Giugno 2008 a Km 96.000 (funziona benissimo con consumi quasi da utilitaria e prestazioni vettura eccezionali). Manutenzione di ogni genere eseguita con passione e scrupolosità. Tagliandi effettuati integralmente presso meccanico di fiducia o officina autorizzata Lancia. Sostituzione a Km 94.000 di: Cinghia distribuzione completa con cuscinetti originali.
Sostituzione di: a) freni posteriori Km 106000 circa: b) 4 pneumatici nuovi MICHELIN primacy Pilot ( montati a 112000 Km-circa). Sostituzione ammortizzatori anteriori, braccetti anteriori e barra stabilizzatrice a Km 116,000 compreso n' 5 (cinque) candele motore, tutto originale con fattura officina autorizzata concessionaria Lancia. Ultima Sostituzione olio motore a Km 123,800 circa; - Bollo pagato fino ad Aprile-2014; Revisione vettura valida fino a Marzo 2015. Km attuali interamente originali Km 125,500.
Se seriamente interessati, disponibile a qualsiasi verifica con V.s. meccanico di fiducia.
Per quanto riguarda il prezzo lo rimetto ad una v.s. valutazione onesta e ragionevole lontana da qualunque tentazione vampiristica in senso reciproco. Per qualunque delucidazione mi potete porre qualsiasi quesito che riterrete necessario.
Porgo un cordiale saluto a tutti. Remo 196
Allegati
1c.jpg
1c.jpg (199.04 KiB) Visto 131 volte
15a.jpg
15a.jpg (128.56 KiB) Visto 131 volte
4.jpg
4.jpg (100.43 KiB) Visto 131 volte
3.jpg
3.jpg (119.79 KiB) Visto 131 volte
2.jpg
2.jpg (109.82 KiB) Visto 131 volte