Anomalia antinquinamento sul display e spia fissa motore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio68

Anomalia antinquinamento sul display e spia fissa motore

Messaggio da leggere da Antonio68 »

Salve auguro un buon pomeriggio a tutti moderatori e non. Possiedo una Phedra del 2007 km 90000 circa tagliandata da poco sostituita anche la cinghia di distribuzione: ora da un po' di tempo all'incirca un mesetto mi compare sul display anomalia antinquinamento. Ho fatto settare i parametri non so' quante volte ma questa scritta continua, a desistere ho pensato fosse il liquido antiparticolato che si era esaurito, ed ho provveduto all'acquisto di 3 kg di liquido niente da fare la spia motore e' perennemente accesa. La stessa mi si è' spenta nel breve tragitto, dall'officina a casa dopo il rabbocco. Sembrava tutto apposto lasciando la mia auto in garage, quando ieri dopo aver fatto un po' di chilometri circa 150 mi è' riapparsa questa dicitura anomalia antinquinamento e la spia gialla del motore fissa. Non so' più' cosa fare, mi chiedevo se magari qualcuno di Voi, avesse qualche suggerimento a tal riguardo. Attendo Vs riscontri grazie.
Marce SS

Re: Anomalia antinquinamento sul display e spia fissa motore

Messaggio da leggere da Marce SS »

Una volta rabboccato vanno azzerati tutti i parametri tramite examiner,altrimenti ti darà sempre l'errore
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Antonio68

Messaggio da leggere da Antonio68 »

Ciao Marce SS. Il fatto e che dopo essere uscito dall'officina mi si è spenta da sola, sono comunque andato per un eventuale chiarimento dall'elettrauto che dispone del examiner ma mi rispondeva che non c'è ne fosse bisogno in quanto provvedeva la centralina stessa. Adesso sono sempre al punto di prima che fare? Grazie comunque .
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

La centralina non provvede:bisogna agire manualmente e azzerare tutti i parametri
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”