sostituzione cinghia distribuzione non effettuata

Mercatino
Gallery
claudio

sostituzione cinghia distribuzione non effettuata

Messaggio da leggere da claudio »

ragazzi , oggi il mio meccanico si è rifiutato di sostituirmi la cinghia, sostiene che è in ottimo stato.La mia lybra 1,6 benzina è del 2001 ed ha 60000 mila km, non tanto per i chilometri ma non pensate che 6 anni sono troppi ed andrebbe sostituita la cinghia? Ma il mio meccanico insiste che non va cambiata ...per favore che ne pensate?Grazie.
Idalgo

Re: sostituzione cinghia distribuzione non effettuata

Messaggio da leggere da Idalgo »

Ma sinceramente sul libretto di manutenzione dice o 120.000 km oppure a 3 anni almeno per la 1.9jtd.
Sinceramente avrei un po di paura.
Ciao idalgo
claudio

idalgo, io la volevo cambiare ma lui insiste ed afferma che la vede in ottimo stato mah........
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Le cose sono due: o il tuo meccanico è molto onesto ed è sincero quando dice che la cinghia è in ottime condizioni, oppure è un furbacchione, perché spera in un lavoro ben più grosso. Io sono d'accordo con Idalgo, però. Sei anni non sono pochi, la cinghia potrebbe apparentemente essere in buono stato ma non esserlo affatto.
claudio

ascolta mastro,è un meccanico molto onesto lo conosco da anni ed è anche amico del mio elettrauto di fiducia, con il quale si va anche insieme a cena...ma effettivamente non capisco perchè non abbia voluto sostituirla, dice che non vuole rubare soldi ...mah....
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

io mi fiderei di lui. 6 anni non sono troppi e i km sono pochi. ciao
range4

Messaggio da leggere da range4 »

Ciao, penso che sia ora che tu cambi meccanico, se la cjnghia si rompe tu piangi parecchi soldi, lascialo perdere dammi ascolto sei anni sono tanti, poi il cliente a sempre ragione.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
la cinghia non è solo la gomma che si vede ma è specialmente l'anima di acciaio che non si vede (a meno che il tuo amico non abbia un impianto a Raggi X)
sei anni sono molti per rischiare
Rispondi

Torna a “Lybra”