senti un po amos, tu che sei il nostro padre spirituale, cosa ne sai tu di questa cosa per cui il nostro ICS con qualche strano codice può diventare un sistema per leggere gli errori della centralina? Io non ne ho mai sentito parlare e tu?
grazie
per amos....
-
amos54
Re: per amos....
Infatti di questo non ne sono proprio a conoscenza. Sapevo solo di quella funzione che agendo sulla chiave di avviamento e credo su qualche tasto clima, sull'indicatore digitale dell'odometro (contachilometri) appariva il livello di tensione elettrica dell'accumulatore. Più non sò, ciao A--
-
KLA->
No scusa, com'è sta storia?
Se voglio vedè la tensione della batteria che devo pigiare? avere il voltmetro non fa mai male
Se voglio vedè la tensione della batteria che devo pigiare? avere il voltmetro non fa mai male
-
amos54
Club lybra, sez. prove pag. 81; sbagliavo non interessa i tasti del clima, ma va premuto il tasto azzeramento odometro in una certa frequenza ed il display dig. da indicazioni sullo stato di carica della batteria (ovviamente indicazioni temporanee). Non sono capace a copiare quella parte di testo, altrimenti la postavo, ciao A--