Candelette 1.9 jtd

Mercatino
Gallery
Beppe457

Candelette 1.9 jtd

Messaggio da leggere da Beppe457 »

Ho acquistato da un paio di mesi un 1.9 jtd sw 2003 con 68.000 km.
Ho scoperto questo forum ed ogni giorno mi piace consultare le informazioni che ciascuno offre.
Oggi scrivo perchè ho portato la mia auto in officina: spia candelette lampeggiante dopo la messa in moto.
Il meccanico mi dice che c'è almeno una candeletta bruciata. Fa i suoi controlli e le candelette sono ok così come il relè che le governa. Si consulta con l'elettrauto e scopriamo che occorre sostituire cmq tutte le candelette. Qualcuno ha esperienze simili?
Grazie

PS. E' la mia prima Lancia ed è una gran bella macchina.
claudio

Re: Candelette 1.9 jtd

Messaggio da leggere da claudio »

si è una gran bella macchina,per quanto riguarda le candelette, se ti parte bene non credo siano da sostituire magari sarà un falso contatto....ciao
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

ciao io ho avuto il tuo stesso problema sotituito le 4 candelette centralina candelette ok e ho sempre la spia lampeggiante conclusione bisogna controllare i cablaggi delle candelette per il momento ho lasciato perdere tanto l'auto và bene buona serata
LUCA

Messaggio da leggere da LUCA »

CIAO,HO ANKE IO IL PROBLEMA,MA LA MACCHINA VA BENISSIMO.E' UN CONTATTO.CIAO
Beppe457

Messaggio da leggere da Beppe457 »

Ho ritirato la macchina dal meccanico. Il problema era dovuto al surriscaldamento di un pin della centralina che causava una variazione di assorbimento e quindi l'accensione della spia. Ho sostituito cmq le 4 candelette, visto che c'ero! Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Lybra”