Guarnizioni spoiler thema 8.32 nuove
-
Guarnizioni spoiler thema 8.32 nuove
Ragazzi forse ho risolto il mega problema della guarnizione dello spoiler della 8.32,a quanti di voi interessa un pezzo?
Re: Guarnizioni spoiler thema 8.32 nuove
prima il prezzo...!
-
Per ora non so ancora dire il prezzo,abbiamo realizzato un campione che sta per essere testato
-
ragazzi non interessa a nessuno?
resto in attesa di risposta....
-
gere il prezzo e ancora da stabilire,se si deve produrre solo una guarnizione il costo e superiore invece se ne sono di piu il prezzo cambia
-
Ciao buongiorno, credo che la cosa interessi a molti; bisognerebbe solo sapere di che prezzo stiamo parlando. Saluti, Alfredo.
anche precedentemente era stato aperto un tread identico, ma se ne sono perse le tracce, nonostante mi fossi dichiarato favorevole.
Rammento che erano numerose le richieste di quel particolare...
Rammento che erano numerose le richieste di quel particolare...
-
Io ho già ho fatto un campione di questa guarnizione ed e stata montata sulla 8.32 di un amico in quanto la sua era rovinata e la stiamo testando,abbiamo provato ad aprire e chiudere l'alettone e la guarnizione non si muove dalla sua sede quindi una parte del collaudo e andata a buon fine la cosa che ci interessa molto e la tenuta impermeabile che dobbiamo ancora testare,comunque per tutti gli interessati basta che mi contattate,il vecchio post lo ricordo ma poi non si e sentito più niente,a giorni posto delle foto di quella realizzata da me
anche se la mia e' ancora discreta, sono interessato. Ciao