:(Salve ragazzi!
Ho bisogno di una centralina, per le ventole di raffreddamento per la mia Thesis 175 CV 2003!!!
Attendo un aiuto!!!
La centralina regolazione velocità ventole è situata nel vano motore e si trova in alto a sinistra del convogliatore del radiatore.
Grazie
anticipatamente!
HELP MI SERVE UNA CENTRALINA PER L'ELETTROVENTOLE
Re: HELP MI SERVE UNA CENTRALINA PER L'ELETTROVENTOLE
Ciao,prova contattare il conte cavour su subito.it oppure su ebay lui dovrebbe avere tutto per le nostre thesis, secconda mano pero, cmq da la garanzia. Ecco qua il suo nr 3491903724. Ciao
Grazie, già contattato...ma nulla!!!:(
Allora ti do altri due numeri, forse trovi qui allora il primo e di brescia ma fanno anche spedizioni 030676085,questo e piu a sud e ha tante thesis demolite,ed e anche serio perche ho acquistato da loro il tubo idroguida 3465733170,questo e di bassano del grappa nel vicentino e fanno spedizioni 0424566666,rispondera prima il centrallino,questo qua e nel lazio 3334637123. Tutti questi numeri,sono numeri dove sono sicuro che hanno delle thesis da demolire e che fanno spedizioni in tutta l'italia.buona fortuna
Grazie!!!
Comunque ho risolto!
La macchina è già operativa!:)-D
Comunque ho risolto!
La macchina è già operativa!:)-D
di nulla Sono molto contento::o
Meglio così perchè dalle ricerche che avevo fatto non ero riuscito a trovare solo la centralina che ti serviva ma in quei pochi annunci erano tutte complete dell'intero radiatore con prezzi sinceramente non convenienti.
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.