OT

Mercatino
Gallery
enea

OT

Messaggio da leggere da enea »

scusate... ho bisogno di un piccolo aiuto e mi rivolgo a voi in quanto ex-Lybrista sapendo che siete afferrati in materia:

da circa 4/5 giorni ho l'indirizzo della pagina delle mie e-mail che non si apre, appare il messaggio che "il link non è al momento disponibile".

Dato che il problema si presenta solo sul mio PC(da altri posti arrivo a leggerle), e che ultimamente sono afflitto dall'apertura continua di siti pubblicitari di cellulari, donnine, antivirus, eccc penso che provenga da un Virus.
ho da tempo installato l'AVG 7.0 ma non riscontra niente.

potreste darmi un aiuto/consiglio sul dafarsi prima che debba aprire il portamonete??

grazie enea
C/Katia

Re: OT

Messaggio da leggere da C/Katia »

Di sicuro posso dirti che l'AVG ha già la versione 7.5 che ti conviene installare al più presto, è molto più completa (lo uso sui miei pc!)....

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Quoto Katia, i vecchi avg non si aggiornano più con frequenza... metti il 7.5

E se puoi anche l'AVG antispyware...

E ovviamente munisciti di un buon firewall, che quello di windows è inutile... consiglio ZoneAlarm...

TUTTO GRATUITO OVVIAMENTE! ;-)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Infatti....tutto gratuito...e comunque l'AVG antispyware è compreso nel pacchetto del 7.5!!

Cate
enea

dove trovo ZoneAlarm

grazie enea
enea

bene...
ho schiantato il computer!
ho scaricato zonealarm gratuito, l'ho installato ma al momento del riavvio non va piu!
si accende ma dopo qualche minuto appare la scritta ''problema grave a explorerEXE'' e si spegne riavviandosi subito dopo con un ciclo senza fine!
non avevo disattivato AVG , che venga da questo???

enea
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

...Premi F8 all'avvio ed entri in modalità provvisoria, disinstalla avg e zoneallarm , vai in internet explorer "strumenti" "opzioni internet" e cancella i "cookie" i "file.." e la "cronologia" e riavvia il pc.

... per l'antivirus: scaricati dal sito AVAST la versione Free (è gratis per 14 mesi previa registrazione per utenti privati, dopo 14 mesi ti basta riregistrarti) uno dei più aggiornati contro i trojan e altre amenità che nel tuo caso ti sta dando problemi. Mentre lo installi ti chiederà se fare un controllo al prossimo riavvio digli di SI e riavvia.

... Successivamente scaricati dal sito OUTPOST la versione trial del firewall lo installi e fai un controllo dei trojan (rimuove davvero di tutto).

Questo il metodo migliore e sicuro per ripulire il tutto, con software free e senza sborsare una centesimo e salvaguardando i dati.

Se puoi scaricati i detti software da un'altro pc e fallo sul pc infettato con il cavo di rete o connessione staccato (non sò come ti colleghi a internet).

Ciao.
Rispondi

Torna a “Lybra”