mappa cd rom per lybra
-
mappa cd rom per lybra
buongiorno a tutti,sono un nuovo utente e nuovo possessore di una lancia lybra emblema 2.4 sw. . prima di questa avevo una lancia K tb. penso che posso far parte di questo meraviglioso mondo lancia. volevo chiedervi delle cose: l'auto ha il navigatore di serie ma il precedente proprietario non ricorda dove ha messo il cd per il navigatore mi ha dato solamente dei codici, ho fatto un giro qui sul forum,sento parlare di aggiornamenti, di mappe per varie versioni. la mia auto è del 2004 qualcuno di voi puo' farmi luce su questo? e magari se è in possesso di aggiornamenti e mappa d'italia sarei ben lieto di comprarli. grazie.
Re: mappa cd rom per lybra
Benvenuto Mass100, non posso aiutarti, però posso dirti che i cd delle mappe sono della Navteq, ma non ricordo fino a che anno sono disponibili.
Emilio
Emilio
-
ti ringrazio lo stesso, e grazie per il benvenuto. spero di trovare altre persone come te.
Ciao manda un MP a Ste301277 penso possa aiutarti....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Benvenuto
-D Ragazzi avete anche mappe del tesoro per caso ...

-
Ciao e benvenuto
Purtroppo Naviteq non fa più aggiornamenti per la Lybra.
Sono disponibili invece per la Opel è la cartografia è uguale.
Non so esattamente cosa bisogna fare per poterle usare.
Come dice Marco, chiedi a Ste301277 via messaggi privati
P.s.
Le mappe del tesoro interessano anche a me
:D
Purtroppo Naviteq non fa più aggiornamenti per la Lybra.
Sono disponibili invece per la Opel è la cartografia è uguale.
Non so esattamente cosa bisogna fare per poterle usare.
Come dice Marco, chiedi a Ste301277 via messaggi privati
P.s.
Le mappe del tesoro interessano anche a me

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn