Buongiorno e buona Domenica.
Come forse alcuni ricordano avevo postato un problema legato alle luci dell'ASR che si accendeva sul cruscotto a della spia del cruise che contemporaneamente si disabilita.
Ieri sostituendo una lampadina di posizione del faro posteriore ho notato che anche gli Stop non funzionavano(((((. così preso dallo sconforto sono andato dall'elettrauto e parlando del problema mi dice che potrebbe essere tutto legato ad una stessa causa probabilmente al pedale del freno... ma che non ha tempo di guardarmela che ha un sacco di lavoro (beato lui) e di ripassare Lunedì che la mette sotto diagnosi....
Cosi tornato lemme lemme a casa ho deciso di vedere il dannato interruttore del luci di stop posto sul pedale..tolto, spruzzato un poco di disossidante e estratta tutta la levetta per riposizionarlo in modo corretto e rimontato..... morale errore sparito luci stop che funzionano di nuovo, e cruise control abilitato..... ho fatto un giretto e tutto sembra ok... ora però preferivo acquistarne uno nuovo, ho trovato questo su E-bay volevo sapere da voi se qualcuno sa se è quello giusto dalla foto sembra lui ma ho visto parecchi codici vari
Interruttore
Il dubbio riguarda la motorizzazione 841C della mia Lybra...
Grazie in anticipo...
Marco.
Interruttore luci stop!tt!
Interruttore luci stop!tt!
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
Re: Interruttore luci stop!tt!
ciao
-D guardando su fiat eper il codice e giusto anche per la lybra ,ti consiglio di andare direttamente
in fiat ad acquistarlo che ti costa al massimo 10 euro .............

in fiat ad acquistarlo che ti costa al massimo 10 euro .............

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
-D guardando su fiat eper il codice e
> giusto anche per la lybra ,ti consiglio di andare
> direttamente
> in fiat ad acquistarlo che ti costa al massimo 10
> euro .............
Magari fosse così......
Il codice 46840510 costa a listino 16,20 € + iva per un totale di 19,60 € (Listino 1-5-2013)
-------------------------------------------------------
> ciao

> giusto anche per la lybra ,ti consiglio di andare
> direttamente
> in fiat ad acquistarlo che ti costa al massimo 10
> euro .............

Magari fosse così......
Il codice 46840510 costa a listino 16,20 € + iva per un totale di 19,60 € (Listino 1-5-2013)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Confermo e' lui,anche il prezzo corrisponde,come dice GIU a 10 euro si trova ma di concorrenza,mi pare lo produca la FACET.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie a tutti,
Preso 19€ originale presso officina ricambi Fiat.
Ora vedo, se quello vecchio mi da ancora problemi lo cambio al volo.
Incredibile come un interruttore possa creare a catena una sequenza di guasti fittizi...
Aveva ragione Ford.... "quello che non c'è... non si rompe!!"
Saluti
Marco
Preso 19€ originale presso officina ricambi Fiat.
Ora vedo, se quello vecchio mi da ancora problemi lo cambio al volo.
Incredibile come un interruttore possa creare a catena una sequenza di guasti fittizi...
Aveva ragione Ford.... "quello che non c'è... non si rompe!!"
Saluti
Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
Pensa che sulle Passat fa addirittura segnalare la spia candelette quando non funziona...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]