Re: ICS

Mercatino
Gallery
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Questo e' il retro del'Ics che mi son procurato da una lybra rottamata ,volevo sostituirlo con il mio visto che sicuramente e' antecedente al'inserimento dell'ingresso video evidenziato in rosso .L'interfaccia mp3 in ingresso aux si dovrebbe inserire al posto dello spinotto senza connettori evidenziato in giallo.Poi un amico elettricista voleva sapere come erano le connessioni dell'ingresso dell'amplificatore Bose per poter fare un'aggiunta o sostituzione del subwoofer con uno un po' piu' potente.Nel caso di voler aggiungere un decoder video tv come si dovrebbe collegare ci vorrebbe una interfaccia costruita da te' caro Italo.La cosa e' fattibile????
Allegati
cam00053.jpg
cam00053.jpg (69.35 KiB) Visto 87 volte
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ora cominciamo a parlae seriamente... :D
Per la parte video , l'ingresso è quello rotondo a 13 pin che ai evidenziato in rosso.
Il conettore giallo (vado a memoria) dovrebbe essere quello a cui collegare in uscita dall'Ics un amplificatore supplementare ;
Invece il caricatore cd ( o in alternativa il lettore Xcarlink o l'ingresso AUX) va collegato accanto al connettore giallo (connettore blu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”