chiavi d'oro

Mercatino
Gallery
Oreste

chiavi d'oro

Messaggio da leggere da Oreste »

Ciao,
possiedo felicemente una Lybra 1800 sw del 2001 comprata circa 3 mesi fa'......che presto trasformero' a gpl.......
volevo prima di tutto ringraziare i "ragazzi" di questo forum per le "dritte" ricevute e riportate al momento dell'acquisto, che mi hanno salvato dal concessionario un pochetto malandrino.
Al clubLybra per le dettagliate nozione........io amo il fai da te
Ora veniamo al dunque, sfortunatamente dopo varie richieste non sono riuscito a farmi dare la seconda chiave di scorta, vabbe' penso i ragazzi dicono che costa circa 100 euro un po' cara ma elimino il nervoso che mi procura il concessionario.
Mi reco alla lancia e ...........caspita 150 neuri piu' 15 di codifica.............cambio officina...........
157 neuri (7 in piu' perche' me la faceva avere velocemente) piu' 15...............
MI vogliono fregare penso, chiamo il servizio clienti niente e così ...........
Scusateeee parliamo di 300 mila lire, una chiave che al max costerà a loro 20 euro................non capisco ma i prezzi non dovrebbero essere uguali in tutta italia ??????
Scusatemi lo sfogo ...................e grazie ancora.
(vi guardo tutte le sere siete i miei fans ahahahah) Oreste
KLA->

Re: chiavi d'oro

Messaggio da leggere da KLA-> »

Devi pretenderla dal concessionario...

Io addirittura chiesi al concessionario la seconda chiave dello scooter che comprai (chiave normalissima), e quello ordinò un bi-pack di chiavi vergini marchiate yamaha...

Ti tocca... altro che 150 euro!
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

A proposito di chiave... io ho la seconda chiave dove non mi funziona il telecomando.
Se prendessi il ricevitore di un altra macchina (magari da un demolitore) potrei riparare la mia?
Da quello che capisco ci vuole solo la codifica vero?
b4rt

Messaggio da leggere da b4rt »

Pensavo di averla pagata oro la seconda chiave ....euro 87,00 ora sono molto piu' felice.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
100 Euro chiave e programmazione centralina (cancellazione della chiave smarrita e inserimento della nuova)
Rispondi

Torna a “Lybra”