Ventola raffreddamento Y 1.1 KO e temperatura alle stelle?tt?
-
Re: Ventola raffreddamento Y 1.1 KO e temperatura alle stelle?tt?
Caspita ::o La guarnizione è fortemente a rischio ...
-
Te lo auguro Francesco che vada tutto a posto,ma la fragilita' della testa del fire purtroppo e' nota,se non e' mai stata fatta quasi certamente si e' deformata la testa,stai a vedere se nei giorni a venire parte bene al mattino,se ti accenno a partire a 3 svita le candele e verifica sia la prima che la quarta se vi trovi tracce di refrigerante devi spianare la testa e sostituire la guarnizione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
accidenti che jella.....speriamo che la guarnizione non abbia subito conseguenze
-
Se l'hai gia' fatta una volta dovrebbe tenere,pare che una volta ribassata di quel minimo la testa sia meno incline alla deformazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
beato te che l'hai scoperto il danno..! Io ho acquistato una Y del 97 1.2 8V, con clima...! gli ho cambiato tutto, pompa acqua, tappi di fusione, termostato, bulbo, resistore ventola del radiatore, radiatore (introvabile usato-nuovo 250,00 € mei coioni), guanizione e controllo della testata! nisba la temperatura sale alle stelle subito...! e la ventola attacca solo quando la macchina non è in movimento! maledetta Y
-