salve,
scusate, cerco di alleare le foto della vettura,
ma viene sempre un messaggio che nessun allegato deve essere superiore a 250 kb.
scusate la mia ignoranza, ma sapete come devo intervenire ?
grz alberto
domanda
Re: domanda
Alberto non ci sono problemi nel postare qualsiasi domanda.
Significa che la dimensione della immagine ( proporzionale alla risoluzione con cui è stata scattata, è superiore ai 250kb )quindi per poterla postare in questo forum la devi ridurre a max 250Kb.
Puoi installare un software freeware tipo PhotoFiltre e una volta installato sul tuo pc in pochi passi puoi ridurre la dimensione della foto : apri la foto, clicca su "save as", si apre una finestra con un cursore con cui puoi ridurre ad es. la foto al 35% e poi salva. Per foto con dimensioni anche di un paio di Mb è molto efficace.
Saluti.
Significa che la dimensione della immagine ( proporzionale alla risoluzione con cui è stata scattata, è superiore ai 250kb )quindi per poterla postare in questo forum la devi ridurre a max 250Kb.
Puoi installare un software freeware tipo PhotoFiltre e una volta installato sul tuo pc in pochi passi puoi ridurre la dimensione della foto : apri la foto, clicca su "save as", si apre una finestra con un cursore con cui puoi ridurre ad es. la foto al 35% e poi salva. Per foto con dimensioni anche di un paio di Mb è molto efficace.
Saluti.
-
proprio cosi come dice bunkai
non e' facile , io non ne sono capace,lo faccio fare ai nipoti,
ci sono dei sistemi x ridurre le foto.ti devi far spiegare davanti ad un pc .
non e' facile , io non ne sono capace,lo faccio fare ai nipoti,
ci sono dei sistemi x ridurre le foto.ti devi far spiegare davanti ad un pc .
-
Se hai già Paint nel computer puoi ridimensionare le foto al 20% in percentuale e le salvi.
Ciao Alberto! Come scrive anche Francesco, aprendo la foto con Paint è molto più semplice. Soprattutto, salva la foto in formato jpg! Un saluto