CAMBIO CINGHIA LYBRA 2002

Mercatino
Gallery
Tito

CAMBIO CINGHIA LYBRA 2002

Messaggio da leggere da Tito »

Si il post di pablo che con la sua lybra intensa del 2002 a 85.000 km ha rifatto il motore per la rottura della cinghia devo dire che mi ha messo un pò in apprensione.
Io ho da poco acquistato una lybra 1.900 jtd intensa del 2002 con all'attivo 60.000 Km . Devo rifare la cinghia?
Oppure aspetto il prossimo tagliando degli 80.000 Km ?

Cosa mi consigliate?
mastro

Re: CAMBIO CINGHIA LYBRA 2002

Messaggio da leggere da mastro »

Se sei sicuro dei km, aspetta pure, sul libretto di manutenzione la sostituzione è prevista a 120.000 km. Certo la tua ha già 5 anni, e la cinghia sarà certo un po' invecchiata: io comunque la farei controllare dal meccanico.
mimmo2080

Messaggio da leggere da mimmo2080 »

io ho preso da poco una lybra con 120k km tagliandata però non c'era scritto cosa avevano fatto nei tagliandi oggi ho fatto fare cinghia cuscinetti cinghia servizi e mi hanno cambiato anche la puleggia albero motore così sono più tranquillo..... cmq solo cinghia distribuzione e cuscinetti mi avevano chiesto 140 euro.... se ti può interessare...... ciao ciao mimmo
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

ma con la cinghia conviene anche cambiare la pompa dell'acqua?
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Buongiorno,
se ha 5 anni bisognerebbe cambiare la cinghia. Di memoria il primo termine che arriva : 120.000 km o 5 anni

Emilio (che la cambia ogni 60000 km)
emilio

Messaggio da leggere da emilio »

Buongiorno,
quando ho cambiato la cinghia a 60000 km non l'ho cambiata. Ai 120.000 km si', tanto rispetto al tagliando la spesa è minima e cosi' rimani tranquillo.

Poi dipende se vuole tenersi l'auto per un po' o no. Abbiamo deciso, per cambiare la Lybra, di aspettare la Delta, quindi ...

Emilio
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Ok visto che sto aspettando la delta pure io.......... la cambio! ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”