Salve ho una musa del 2005 con il doppio tetto apribile. Ho comprato delle barre longitudinali originali (di seconda mano) per questo modello e al momento di montarle ho notato che gli attacchi sul tetto non combaciano con le barre.
La mia domanda è la seguente ma questo tipo di barre esistono per il mio veicolo? Oppure quelle che ho comprato sono per il modello senza tetto apribile?
Barre longitudinali, aiuto
Re: Barre longitudinali, aiuto
Ciao crifed
dalla mia esperienza ho dovuto dedurre che ( purtroppo) le barre longitudinali non possono essere montate sulle musa con lo skydome....
Intanto gli attacchi ai quali fai cenno sono per le barre Trasversali....ma se provi ad appoggiare le tue barre (longitudnali)nella loro posizione finale scopri che il tettino apribile nella sua corsa incontra la parte superiore delle barre.....io ho fatto questa prova ed ho desistito dall' acquisto. .....
Pero sentiamo anche gli altri...
dalla mia esperienza ho dovuto dedurre che ( purtroppo) le barre longitudinali non possono essere montate sulle musa con lo skydome....
Intanto gli attacchi ai quali fai cenno sono per le barre Trasversali....ma se provi ad appoggiare le tue barre (longitudnali)nella loro posizione finale scopri che il tettino apribile nella sua corsa incontra la parte superiore delle barre.....io ho fatto questa prova ed ho desistito dall' acquisto. .....
Pero sentiamo anche gli altri...
Ho appoggiato una barra sul tetto dell'auto, riscontrando una differenza di almeno 10 cm con l'attacco posteriore. Purtroppo ho commesso un errore nell'acquisto, pensando che montassero su entrambi i modelli di musa.
Se a qualcuno interessa acquistarle mi contatti possiamo metterci daccordo
Salve potrei essere interessato, cortesemente potresti allegare delle foto ?
Grazie
Grazie
mi dispiace ma non le ho più.