Lybra SW 19 jtd intensa

Mercatino
Gallery
Pablopaolasso

Lybra SW 19 jtd intensa

Messaggio da leggere da Pablopaolasso »

Ciao a tutti, sono Paolo e vi scrivo da Cremona, sono possessore dal 2002 di una Lybra SW mod. Intensa con 100.000 km. Dal punto di vista estetico-comodità nella guida sono assolutamente contento, ma ahimè ha delle decise ed importanti pecche nella qualità degli interni, vetgri elettrici che funzionano quando ne hanno voglia, tasti climatizzatore che si crepano... senza considerare che a 85.000 km ho dovuto rifare il motore per rottura cinghie. Scusate la mia intromissione ma leggendo i vs post mi sono domandato se è mai possibile che l'unico sfigato sia sempre io?!? Prima della Lybra avevo un volvo V40 e prima ancora un BMW 318is, credo che come affidabilità rispetto a questi marchi la Lancia debba lavorare ancora molto. Se ne avrete voglia e tempo vi descriverò in futuro tutti i contrattempi e tutti i diffettucci riscontrati con la mia Lancia..... Salud.
Luke

Re: Lybra SW 19 jtd intensa

Messaggio da leggere da Luke »

Ma chi lè che schì ......................an cremunes.......................

Ciao sono Luke da Crema.........................................evviva !!!!!!!!!!! finalmente quancuno che è vicino ...............vicino..............

che ci facciamo un raduno...................Noi due...................o conosci qualche lybrista della zona???

Salutoni Luke
Pablopaolasso

Oiii Luke, purtroppo sono molto impegnato causa lavoro e causa run motociclistici, sono possessore di una Buell (harley davidson) e quei ritagli di tempo li dedico alla due ruote. Però non si sa mai, se organizzate dei raduni potrei anche partecipare e ritrovare stimoli nuovi per il marchio Lancia.
Luke

FORZA bossssssss................anche la mia lx 2002 qualche problemimo l'ha e l'avuto.......................
ma sei proprio di cremona ...................cremona.................

Io per le moto provo amore ed odio...................amore nel vederle passare (è invidia la mia) odio............perchè mi fan paura (non ne ho mai avuta una)

Luke
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao, Pablopaolasso, benvenuto sul forum!! Bene, un altro Lybrista motociclista!! ;-))

Sì che organizziamo il raduno, è già il secondo, e si terrà a breve:

RADUNO 2007:

http://lancialybra.megablog.it/

Qui trovi tutte le informazioni del caso!!

Cate
Pablopaolasso

Non sai quello che ti perdi..... chiaramente la comodità di scivolare tra le molte code in città e anche in autostrada sopratutto nei periodi estivi non sai che goduria provoca... inoltre il sound e le vibrazioni di un motore Harley è impagabile!
Leggo che anche tu hai avuto qualche problemino.... uhmmm allora vuoi dire che non sono l'unico?!?
Luke

Signorina principessa Lei fra un cremonese e un cremasco!!!!!!!!!!!!!!

La nostra milady pubblicizza .................................................giustamente il raduno visto l'impegno che tutti gli organizzatori ci stanno mettendo!!!!!

ciao Luke
C/Katia

Luke, sei grande!!!! :D

Grazie, grazie infinite!!!!

Cate
Pablopaolasso

Ueh... ho visto le foto, ma è proprio come un run motociclistico! Tutti con la propria Lybra a "smanettare" per zone collinari.... ke bel! Tra l'altro nelle foto ho visto una Lybra Intensa scura uguale alla mia....
C/Katia

He he he..... :D Siamo Lybristi seri e facciamo le cose per benino!! Raduno moto? Mmmmm, che profumino.... :-)

Comunque, il raduno dello scorso anno è stato organizzato velocissimamente, quello di quest'anno invece è già da parecchio che ci si lavora...io, Kla e Gabry.

Che dici, ti aspettiamo? :D

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”