Mercoledi 12 giugno
Mercoledi 12 giugno
Saluti a tutti. .direttamente dalla tazza....una scorpacciata di albicocche forse potevo evitarla..volevo postare la foto della animatrice di aerobica..ma visti gli insulti gratuiti de un romano e del bauscia...ve la lascio solo immaginare. ...Ciao a tuttiahh buona giornata
Mercoledì 12 giugno 2013
Buongiorno Piazza!
17° gradi, cielo sereno.
Saluti a tutti.
Luca
17° gradi, cielo sereno.
Saluti a tutti.
Luca
-
Re: Mercoledi 12 giugno
partito un minuto prima, scelgo per il buongiorno l'oxfordiano Paolo trapiantato a Bolzano.... bella l'immagine onirica della tazza alle 5 del mattino, vale una vacanza...
partenza sul prestino verso la Germania, toccata e fuga a Francoforte, speriamo di tornare, visti i cantieri in Svizzera...
partenza sul prestino verso la Germania, toccata e fuga a Francoforte, speriamo di tornare, visti i cantieri in Svizzera...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Mercoledì 12 giugno 2013
Buondì
Sereno anche qui, 18°
Sereno anche qui, 18°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buondì anche qui, sempre sereno ..... almeno credo...
Buoni propositi al Paolo sul pensatoioX(
Buoni propositi al Paolo sul pensatoioX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno (almeno lo spero) Piazza, sta influenza, bronchite o quello che è non mi lascia stare. È arrivato il fatidico momento: questa mattina portiamo la piccola Gi in ospedale, adenoidi e tonsille.
Re: Mercoledì 12 giugno 2013
Buongiorno anche qui
-
sirtori 15° e sole
mattinata in giro, massima distanza da casa 50 km
buona giornata a tutti
LELE
mattinata in giro, massima distanza da casa 50 km
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Anche io scelgo questo buongiorno per motivi "temporali". Paolo, che piacere immaginarti sulla tazza...
In bocca al lupo alla figlioletta di Mauro nella certezza che andrà tutto bene e risolverà un bel po' di problemi:)

Salvaroma