la thesis,auto amatoriale?

Mercatino
Gallery
lucian 79

la thesis,auto amatoriale?

Messaggio da leggere da lucian 79 »

Salve a tutti, ieri ho visto in annuncio di vendita di una thesis su un sito dove scriveva cosi: l'auto e iscritta come auto amatoriale, percio si paga 350 euro di asicurazione e bollo in modalita ridotta. Secondo voi, come si fa a intestare una auto ( in questo caso la thesis ) come auto amatoriale, qualle sono i vantaggi,a prte il costo ridotto del asicurazione e bollo, e qualle sono i svantaggi che puo comportare una tale iscrizzione del veicolo?
Giorgio

Re: la thesis,auto amatoriale?

Messaggio da leggere da Giorgio »

Non è possibile farlo con la Thesis, deve avere almeno 20 anni
Limited Edition

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Non esiste neanche una lista chiusa. Un esempio di auto nuova poteva essere fino a un'anno fà la Fiat 500 Serie Limitata anche se era nuova come pure l'afa 8C con 450 CV non pagavi neanche il superbollo in lombardia.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Il registro R.I.V.A. ha assicurato l'Audi TT 225cv quattro dell'anno 2000 di mio figlio con attestato di rischio 1 classe a euro 350 con limitazione di guida a 4 persone (nominative) , " vettura denominata a loro dire di particolare interesse , magari provo a chiedere per la Thesis ???
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

magari Capo... anche io come Giorgio pensavo al compimento dei 20 anni, tienici informati
Limited Edition

Messaggio da leggere da Limited Edition »

Magari create una lista chiusa lancia e inserite anche la lancia thesis !!!! (Se non si può inserite per lomeno le serie speciali).
lucian 79

Allora, domani chiamero la persona che vende questa auto e li chiedo di spiegarmi un po come ha fatto, se e vero.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

grande Lucian...aspettiamo tutti
lucian 79

Allora, ho prlato con questo signore che si chiama cristiano orsi ed e anche lui del forum, e mi ha spiegato cosi: lui non a intestato l'auto come auto amatoriale, pero qualche tempo fa a chiamato il R.I.V.A , e li hanno detto che con 700 euro riusciva ad asicurare la macchina perche da loro la thesis e considerata auto amatoriale, ma riguardando sul loro sito ha visto che sono riusciti a stipulare delle convenzioni a partire da 350 euro. Cos'e il R.I.V.A. ?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Be, non mi sembra un grande affare, della mia pago 467€ con genialloyd
Rispondi

Torna a “Thesis”