chiudere cassetto porta tessere

Mercatino
Gallery
vincenzo64

chiudere cassetto porta tessere

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Ciao ragazzi!!!Ho il cassetto porta tessere che non si chiude,facilmente sarà incastrato qualcosa,come posso fare per sfilarlo??Posso sfilare solo quello oppure devo togliere anche il porta lattine?Grazie
antonello

Re: chiudere cassetto porta tessere

Messaggio da leggere da antonello »

ciao vincenzo devi togliere tutto il blocco.

lateralmente devi inserire contemporaneamente due cacciavitini sottili o due lamierini per far scattare i fermi (come l'autoradio) ma fai attenzione potresti rovinare la pelle. aiutati a sfilarlo con il portalattine ed il cassettino aperti devi essere molto dolce. se non viene via non hai sganciato i fermi non insistere a tirare e spingi più dentro i lamierini o cacciavitini o altrimenti sgangia prima un lato poi l'altro....sempre dolcemente altrimenti lo rovini

saluti antonello
Valerio Vanni

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

Io l'ho smontato appena comprata la macchina per il problema opposto (non si apriva a causa di una moneta incastrata), e ci sono riuscito senza cacciavitini.

Ho tirato fuori i due cassettini (si è miracolosamente aperto quello bloccato) e ho fatto leva delicatamente a destra e sinistra.
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

hai risolto quindi? meglio così

saluti
Valerio Vanni

>hai risolto quindi? meglio così

Sì, dopo è bastato tirare fuori la moneta.
L'unica cosa che ho trovato mancante è quel meccanismo di freno per l'uscita.
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

A me invece s'é rotta la molla x far uscire il cas. porta tessere.

C'è qualcuno che sa come sistemarlo?
vincenzo64

Messaggio da leggere da vincenzo64 »

Grazie proverò!!!!!
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Io vorrei aggiungere una segnalazione (lampada o led) per l'inserzione dell'elettroventola e penserei di sopprimere l'inutile cassetto in questione o quell'altro con un pannellino fisso. Ancora non ,'ho fatto perchè non ho trovato un modo semplice di far passare un filo dal motore all'interno. V.
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao, nella mia si è rotto il portatessere che non si chiudeva più forse per qualche pezzetto interno rotto. L'ho portato alla Lancia per altri problemi e loro intelligentemente (vedendo che non si chiudeva) me l'hanno incastrato e ora non si apre più :(
Inoltre se decidi di smontarlo devi smontare tutto...non puoi staccare solo il portatessere e il portabicchieri.
Di rotto ho anche il posacenere che non si chiude. :)
Valerio Vanni

>Io vorrei aggiungere una segnalazione (lampada o led) per l'inserzione >dell'elettroventola

A che scopo?
Rispondi

Torna a “Lybra”