chiudere cassetto porta tessere
-
vincenzo64
chiudere cassetto porta tessere
Ciao ragazzi!!!Ho il cassetto porta tessere che non si chiude,facilmente sarà incastrato qualcosa,come posso fare per sfilarlo??Posso sfilare solo quello oppure devo togliere anche il porta lattine?Grazie
-
antonello
Re: chiudere cassetto porta tessere
ciao vincenzo devi togliere tutto il blocco.
lateralmente devi inserire contemporaneamente due cacciavitini sottili o due lamierini per far scattare i fermi (come l'autoradio) ma fai attenzione potresti rovinare la pelle. aiutati a sfilarlo con il portalattine ed il cassettino aperti devi essere molto dolce. se non viene via non hai sganciato i fermi non insistere a tirare e spingi più dentro i lamierini o cacciavitini o altrimenti sgangia prima un lato poi l'altro....sempre dolcemente altrimenti lo rovini
saluti antonello
lateralmente devi inserire contemporaneamente due cacciavitini sottili o due lamierini per far scattare i fermi (come l'autoradio) ma fai attenzione potresti rovinare la pelle. aiutati a sfilarlo con il portalattine ed il cassettino aperti devi essere molto dolce. se non viene via non hai sganciato i fermi non insistere a tirare e spingi più dentro i lamierini o cacciavitini o altrimenti sgangia prima un lato poi l'altro....sempre dolcemente altrimenti lo rovini
saluti antonello
-
Valerio Vanni
Io l'ho smontato appena comprata la macchina per il problema opposto (non si apriva a causa di una moneta incastrata), e ci sono riuscito senza cacciavitini.
Ho tirato fuori i due cassettini (si è miracolosamente aperto quello bloccato) e ho fatto leva delicatamente a destra e sinistra.
Ho tirato fuori i due cassettini (si è miracolosamente aperto quello bloccato) e ho fatto leva delicatamente a destra e sinistra.
-
Valerio Vanni
>hai risolto quindi? meglio così
Sì, dopo è bastato tirare fuori la moneta.
L'unica cosa che ho trovato mancante è quel meccanismo di freno per l'uscita.
Sì, dopo è bastato tirare fuori la moneta.
L'unica cosa che ho trovato mancante è quel meccanismo di freno per l'uscita.
-
Mimmo Alli
A me invece s'é rotta la molla x far uscire il cas. porta tessere.
C'è qualcuno che sa come sistemarlo?
C'è qualcuno che sa come sistemarlo?
-
Vittorio Formigari
Io vorrei aggiungere una segnalazione (lampada o led) per l'inserzione dell'elettroventola e penserei di sopprimere l'inutile cassetto in questione o quell'altro con un pannellino fisso. Ancora non ,'ho fatto perchè non ho trovato un modo semplice di far passare un filo dal motore all'interno. V.
-
Daniele
Ciao, nella mia si è rotto il portatessere che non si chiudeva più forse per qualche pezzetto interno rotto. L'ho portato alla Lancia per altri problemi e loro intelligentemente (vedendo che non si chiudeva) me l'hanno incastrato e ora non si apre più 
Inoltre se decidi di smontarlo devi smontare tutto...non puoi staccare solo il portatessere e il portabicchieri.
Di rotto ho anche il posacenere che non si chiude.
Inoltre se decidi di smontarlo devi smontare tutto...non puoi staccare solo il portatessere e il portabicchieri.
Di rotto ho anche il posacenere che non si chiude.
-
Valerio Vanni
>Io vorrei aggiungere una segnalazione (lampada o led) per l'inserzione >dell'elettroventola
A che scopo?
A che scopo?