ciao a tutti mi potete fare un favore.....spiegatemi come funziona il sistema di riscaldamento
per esempio se fuori piove e c'e una temperatura di 3 gradi quali sono i pulsanti da premere
io premo il pulsante auto, ma poi come deve essere il primo pulsante sotto a sinistra....verde, spento giallo
ciao e buona serata a tutti
procedura riscaldamento
Re: procedura riscaldamento
Ciao Nicola, il pulsante a cui fai riferimento è quello che come simbolo ha una freccia che "svolta" a destra?
Quello è il pulsante inserimento/disinserimento manuale ricircolo aria.
Spento = funzione automatica = si autogestisce ....in caso di rilevamento aria inquinata chiude l'accesso d'aria esterna...quando azioni il lavaggio vetri... idem
Giallo = disinserito forzato = hai sempre aria che entra dall'esterno
verde = inserito forzato = chiusura ingresso aria dall' esterno
Dal libretto istruzioni pag110
Zù
Quello è il pulsante inserimento/disinserimento manuale ricircolo aria.
Spento = funzione automatica = si autogestisce ....in caso di rilevamento aria inquinata chiude l'accesso d'aria esterna...quando azioni il lavaggio vetri... idem
Giallo = disinserito forzato = hai sempre aria che entra dall'esterno
verde = inserito forzato = chiusura ingresso aria dall' esterno
Dal libretto istruzioni pag110
Zù
Re: procedura riscaldamento
>ciao a tutti mi potete fare un favore.....spiegatemi come funziona il sistema di >riscaldamento
>per esempio se fuori piove e c'e una temperatura di 3 gradi quali sono i pulsanti da
>premere
Io solitamente in quelle condizioni giro con ECON e ricircolo GIALLO.
Se si appannano molto e all'improvviso uso la funzione di disappannamento rapido, altrimenti (se vedo che iniziano ad appannarsi, oppure preventivamente quando entro in macchina bagnato) utilizzo tre accorgimenti
1) Mandare aria al parabrezza
2) Aumentare la velocità del ventilatore
3) Aprire un cm i finestrini
Per l'esattezza utilizzo varie combinazioni di questi tre (magari anche solo uno basta), a seconda dei casi.
>per esempio se fuori piove e c'e una temperatura di 3 gradi quali sono i pulsanti da
>premere
Io solitamente in quelle condizioni giro con ECON e ricircolo GIALLO.
Se si appannano molto e all'improvviso uso la funzione di disappannamento rapido, altrimenti (se vedo che iniziano ad appannarsi, oppure preventivamente quando entro in macchina bagnato) utilizzo tre accorgimenti
1) Mandare aria al parabrezza
2) Aumentare la velocità del ventilatore
3) Aprire un cm i finestrini
Per l'esattezza utilizzo varie combinazioni di questi tre (magari anche solo uno basta), a seconda dei casi.