Aiuto cavetto cruise control
Aiuto cavetto cruise control
Salve a tutti,complimenti per il vostro forum,sono nuovo lybrista da qualche giorno,e leggendo i vari post ho letto del cavetto per il cruise control che si dovrebbe trovare nel cassetto porta fusibili,la mia amata 1,9 jtd SW super accessoriata è del giugno 2000 ho controllato ma di questo cavetto nemmeno l'ombra lontana,pero' attaccato ai fusibili (ad un lato) ho trovato un mazzo di fili che termina con uno spinotto di colore bianco con una grossa fessura in verticale che era coperto con un cappuccio di colore nero,possibile che sia quello il cavetto che sto cercando,pero' come letto e visto sul club lybra lo spinotto dovrebbe essere piu' piccolo?Pero' sono piu'di 4 fili di colore diverso che è collegato vicino a questa specie di presa bianca,qualcuno sa aiutarmi a scoprire se la mia amata ha questa predisposizione del cruise control? Grazie anticipatamente a quanti mi aiuteranno,in occasione buon fine settimana.
Re: Aiuto cavetto cruise control
Benvenuto nel gruppo, il connettore deve essere già predisposto, è bianco ad 6 fili (H7), dovrebbe essere nascosto anche sotto i guschi del volante, può essere coperto da spugna adesiva per non far rumore, devi cercare..ciao A
Ciao, inanzitutto, bnvenuto in questa gabbia di matti !(quasi tutti)
Per quanto riguarda il connettore del cruise, anch'io l'avevo cercato nel box fusibili, e non trovandolo mi ero quasi arreso.
Qualche giorno dopo, mi sembra dopo aver letto qualche indicazione supplementare nel forum,ho smontato la plancia del piantone,quella sotto il volante, e guardando attentamente, ho scorto dei fili che terminavano dentro ad connettore: era proprio quello del cruise! Attento però, tale connettore non si vede subito,perchè è avvolto da una specie di gomma piuma di colore grigio.
Ciao, Roberto
Per quanto riguarda il connettore del cruise, anch'io l'avevo cercato nel box fusibili, e non trovandolo mi ero quasi arreso.
Qualche giorno dopo, mi sembra dopo aver letto qualche indicazione supplementare nel forum,ho smontato la plancia del piantone,quella sotto il volante, e guardando attentamente, ho scorto dei fili che terminavano dentro ad connettore: era proprio quello del cruise! Attento però, tale connettore non si vede subito,perchè è avvolto da una specie di gomma piuma di colore grigio.
Ciao, Roberto
scusa Amos, mentre stavo scrivendo,ho anche risposto al telefono, così ho impiegato un po' di più, e quindi non ho visto che avevi già risposto.
Ciao, Roberto
Ciao, Roberto
Ciao Salvatore, prova a guardare questo link...
http://www.clublybra.it/documenti/monta ... ontrol.pdf
http://www.clublybra.it/documenti/monta ... ontrol.pdf
Grazie domani riprovo a cercarlo e vi faccio sapere....spero ci riesco
Ciao cari amici,grazie al vostro prezioso aiuto sono riuscito a trovare il fantasmatico cavetto,oggi installato e.....Funziona alla grande....grazie infinite.Alla prossima