Ogni tanto sento un rumore fastidiosissimo provenire dalla ruota ant sx ( lato guida ), soprattutto quando procedo su asfalto irregolare....
....è un rumore tipico della lancia,prima della lybra ho avuto 2 Dedra e una K , ho inoltre amici che hanno delle Y,e a tutte ho riscontrato questo problema...
sembrerebbe il braccetto, ma io non ne capisco nulla, so solo che con l'usura del veicolo aumenta sempre più!
Qualcuno pensa di aver capito? Vi è successo?
Aiutatemi!!!!!
Ciao e grazie a tutti
Zelluca79
Rumori anomali
-
Tito
Re: Rumori anomali
Barra stabilizzatrice? Dato che è un difetto delle lybra pre- 2002 potrebbe benissimo essere quello.
Poi hai notato se con il caldo diminuisce? (boccole barra stab.)
Poi hai notato se con il caldo diminuisce? (boccole barra stab.)
-
ZELLUCA79
Ciao Tito
si , m'era sembrato diminuisse col caldo, ma non sapevo se era solo una mia impressione!!!!
Ma come mai è molto molto simile al rumore delle mie precedenti lancia??anche loro avevano la barra difettosa??come faccio a risolvere il prooblema?
Grazie
zelluca
si , m'era sembrato diminuisse col caldo, ma non sapevo se era solo una mia impressione!!!!
Ma come mai è molto molto simile al rumore delle mie precedenti lancia??anche loro avevano la barra difettosa??come faccio a risolvere il prooblema?
Grazie
zelluca
-
piero
Ciao dovrebbe essere un braccetto in plastica dello sterzo che si è lascato
costo circa 30 euro più manodopera.
Prova con macchina in moto a girare tutto lo sterzo verso sx. prendi la ruota con le due
mani ben salda e tenta di girarla a colpi un po a destra e un po a sinistra,
se senti del lasco è quello.
costo circa 30 euro più manodopera.
Prova con macchina in moto a girare tutto lo sterzo verso sx. prendi la ruota con le due
mani ben salda e tenta di girarla a colpi un po a destra e un po a sinistra,
se senti del lasco è quello.
-
Luke
Piero, cortesemente potresti spiegarti meglio...................ed eventualmente dirci il codice del pezzo.......
grazie 1000
Luke
grazie 1000
Luke