Consumi

Mercatino
Gallery
ZELLUCA79

Consumi

Messaggio da leggere da ZELLUCA79 »

We colleghi Lancisti come butta??
Io, come qualcuno gia saprà, ho una meravigliosa Lybra SW 2.4 jtd de 2001.....e, mi rivolgo proprio ai possessori di una lybra come la mia.....sapreste dirmi,senza attenervi troppo al computer di bordo,quali sono mediamente i consumi delle vostre lybra? Io non ho fatto mai il pieno, quindi vi posso indicare i km che percorro con 10 euro...circa 120km! (percorso misto/urbano a volocità davvero esigue)Sono tanti? Pochi?
Amos, tu che 6 il mio esperto di fiducia che mi dici?

Grazie a tutti

Zelluca
giovanni

Re: Consumi

Messaggio da leggere da giovanni »

io con 20 euro faccio quasi sempre sui 270 km tangenziale e urbano
ZELLUCA79

Tangenziale e urbano.....quindi, grosso modo, considerando che io la quinta la metto molto di rado,i consumi sono gli stessi!!!!

Grazie Giò

Ps: hai riscontrato qualche difetto particolare sulla tua lybra di cui vuoi parlare?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
io vado di pieno in pieno e posso dire 500/700 km nel misto (dipende dalla quanta strada urbana c'è) e oltre 1000 km in autostrada
idem 2.4 jtd 2001 ma berlina
per quanto rigarda i consumi visualizzati dal trip dico che indica 1 km/l in più
giuliand

Messaggio da leggere da giuliand »

Saluto tutti. Ho conosciuto da poco questo forum e ne sono rimasto subito entusiasta sia per i contenuti che per la correttezza, prevedo per il futuro una assidua partecipazione (vi sto dicendo che purtroppo mi dovrete sopportare). Nuovo quindi del forum, un pò meno per la Lybra. Adesso passo all'argomento consumi. I miei percorsi sono mediamente su strade extraurbane, non ho il "piede pesante" (vel. max 120/130 kmh e da pieno a pieno (appena si accende la spia della riserva) riesco a fare tra gli 850 e i 900 Km. La mia è una SW 2.4 jtd del 08/2000 e finora (195.000Km.) problemi -O- Premetto che i tagliandi invece di farli ogni 20.000 km. come in piano di manutenzione li faccio ogni 15.000 Km.
ZELLUCA79

Grazie a tutti!!!!!!!!!

zelluca79
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

mmmhmmm, la fiducia è una cosa seria...sui consumi ti posso dire poco, con la mia 1.9 non ho mai superato i 15-16 km/l - ciao
amos54

mmmhmmm, la fiducia è una cosa seria...sui consumi ti posso dire poco, con la mia 1.9 non ho mai superato i 15-16 km/l - ciao
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

amos hai il piede pesante allora:D
amos54

Chiaramente, parlo generalmente di ciclo urbano, ciao--
Rispondi

Torna a “Lybra”