Ragazzi, una info al volo e se riuscite in breve tempo... Vi spiego perchè:
Ieri sono andato a prendermi i sensori di parcheggio da una Phedra 2004 che sta per andare in pressa... Volevo sapere se le centraline dei fari Xenon sono uguali a quelle del mio modello (2008 restyling), da un pò di tempo ho il faro destro che spesso si spegne e si riaccende e fa così per tutto il tempo... Molti mi dicevano che il problema può essere dato appunto dalle centraline e volevo capire se posso sostituire le mie con quelle del modello 2004... Dato che i fari sono in ottime condizioni vorrei andare a prendere anche questi... Naturalmente se la cosa ha senso, se non sono compatibili lascio stare... Però mi serve saperlo in breve tempo perchè la vettura sarà demolita e pressata oggi intorno alle 16.
Grazie anticipatamente...
Centraline fari Xenon
Centraline fari Xenon
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Re: Centraline fari Xenon
usando il condizionale "diovrebbero" essere le stesse ma, non mi preoccuperei molto, se le prendi tutte e due un interscambio in toto è sempre possibile, non ci sono problemi di compatibilità....
PS, portati a casa anche le lampade, non solo le centraline, il problema tuo probabilmente è la lampada esaurita

PS, portati a casa anche le lampade, non solo le centraline, il problema tuo probabilmente è la lampada esaurita
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Grazie mille Cedano, mi hanno posticipato lo "smontaggio" del tutto a oggi in quanto erano in attesa di verifica, ora vedo quel che riesco a tirare...
Grazie
Grazie
Jvan / Jnet
Non è rimasto un sedile posteriore per caso, non mi interessa il colore ( meglio blu ), l' importante è che funzioni
come agganci e ripiegamento..... devo regalarlo ad un' amico che ha la Peugeot e ovviamente meno costa meglio è
Fammi sapere
ciao
gipi
come agganci e ripiegamento..... devo regalarlo ad un' amico che ha la Peugeot e ovviamente meno costa meglio è

Fammi sapere
ciao
gipi
Gli interni sono tutti in alcantara ma purtroppo son tenuti davvero male, sembrano rosicati dai topi per quanto si trovano in cattivo stato... Come attacchi credo siano funzionanti...
Jvan / Jnet
Se ti è possibile verifica se almeno uno è passabile, servirebbe solo per ... portarci la suocera... quando viene a trovarli,
ha solo i 5 sedili e con lei sono in 6.
gipi
ha solo i 5 sedili e con lei sono in 6.
gipi
Ah no, Lazza, i parlavo dei 3 sedili della fila di mezzo, il 6° e 7° non ci sono proprio...
Jvan / Jnet
Jvan... i 2 laterali della 2° fila sono uguali a quelli della 3° 
Comunque senza impegno.
ciao

Comunque senza impegno.
ciao
Allora ok, se l'attacco è identico posso prenderne uno, ma ti avverto fin d'ora che la tappezzeria è tutta da rifare...
Jvan / Jnet
Vedi un po tu, se pensi che con un coprisedile sia utilizzabile.. va bene.
ciao
gipi
ciao
gipi