aiuto con il cavo dvd con navigatore
aiuto con il cavo dvd con navigatore
salve a tutti, ho costruito il cavo per la mia lybra con il navigatore ma,il mio video esce solo di colore blu ho cercato di impostare il dnx300 ma niente sempre colore blu e nero .
qualcuno ha una guida piu dettagliata di quella pubblicata nei documenti?
io ho seguito questo schema ,ma forse mi sono perso qualche passaggio?
Grazie ..
ICS Scart
23 verde 1- 3 - 2
24 verde 4
5 verde *
18 nero 7
5 nero 11
4 nero 15
17 nero 19 - 20
3 nero 21
Il pin 5 Verde serve per abilitare/disabilitare la fonte External Video.
Infatti ponticellando il pin 21 della scart col pin 5 verde dell'ics la fonte video viene abilitata"
qualcuno ha una guida piu dettagliata di quella pubblicata nei documenti?
io ho seguito questo schema ,ma forse mi sono perso qualche passaggio?
Grazie ..
ICS Scart
23 verde 1- 3 - 2
24 verde 4
5 verde *
18 nero 7
5 nero 11
4 nero 15
17 nero 19 - 20
3 nero 21
Il pin 5 Verde serve per abilitare/disabilitare la fonte External Video.
Infatti ponticellando il pin 21 della scart col pin 5 verde dell'ics la fonte video viene abilitata"
Re: aiuto con il cavo dvd con navigatore
è la stessa cosa che succede anche a me...tutto blu...
speriamo che qualcuno ci risponda
speriamo che qualcuno ci risponda
Strano, perchè il cavo è talmente semplice che sbagliarlo non è possibile... pensavo avevi sbagliato qualche collegamento, ma visto che anche salvo ha lo stesso problema è difficile che abbiate sbagliato in 2...
vedete tutto blu.... uhm...quindi il problema dovrebbe essere nei fili di rosso e verde... escludo che sia un problema di masse, perchè facendo varie prove non cambiava nulla (23 verde 1- 3 - 2, ma anche solo con uno funzionava...)
non so, smontate il cavo e verificate coll tester che tutte le connessioni siano corrette e funzionanti, se già non l'avete fatto...
vedete tutto blu.... uhm...quindi il problema dovrebbe essere nei fili di rosso e verde... escludo che sia un problema di masse, perchè facendo varie prove non cambiava nulla (23 verde 1- 3 - 2, ma anche solo con uno funzionava...)
non so, smontate il cavo e verificate coll tester che tutte le connessioni siano corrette e funzionanti, se già non l'avete fatto...
escludo problemi di masse perchè ho provato 1000 combinazioni e tutte le connessioni sn ok!
non so proprio ke pensare...
non so proprio ke pensare...
Provate a non collegare il pin 20, opzionale, che nella scart è un ingresso video. Non sara' lui, ma provare...ciao A--
ok grazie amos!!proverò così!
cmq ho notato che usando un lettore dvd da casa e modificandolo per adattarlo all auto si ottiene un audio spettacolare...io ho anche l impianto bose e sembrava di essere al cinema! c è una differenza enorme con il dnx
cmq ho notato che usando un lettore dvd da casa e modificandolo per adattarlo all auto si ottiene un audio spettacolare...io ho anche l impianto bose e sembrava di essere al cinema! c è una differenza enorme con il dnx
ciao ragazzi..mi direste dove collegare l'alimentazione per accenderlo a banco..grazie
Penso proprio che sia un problema di masse video perche seguendo la guida nello schema della scart mancano le masse dei video ( video rgb blu,verde,rosso.) (scart 5,9,13.17) nel progetto mancano le masse video .
penso il problema sia questo?
Grazie
penso il problema sia questo?
Grazie
Il progetto funziona con la unica massa comune 21 scart - 3 ics nero. Verificate se questo pin fa un contatto efficace, al limite stringete leggermente tutti gli AMP femmina; d'altronde ad altri (pochi hanno effettuato il montaggio su navi) ha funzionato bene, saluti A--