buonasera
Re: buonasera
Buonasera anonimo, il tuo mi sembra un giudizio affrettato e molto "ingeneroso", anche nei confronti degli ottimi pionieri creatori del sistema. Io non ho installato il multimediale perchè oggi non ne ho voglia, forse tempo, ma poi chissà...in un post di vario tempo fa un amico del forum metteva in guardia tutti coloro che si cimentavano nel lavoro, che comunque l'operazione richiedeva una certa manualità, un battente minimo di competenza,tanta tanta pazienza...lungi da me fare il saccente, ben venga la buona volontà di chi si vuol prodigare nella circuitazione elettronica - specie nella vers. no navi - ma al di la della sfortuna di montaggio, i concetti di base di cosa sia una saldatura fredda, un contatto lasco, una schermatura adeguata, se vogliamo fare tutto da soli, li dobbiamo avere----non possiamo accusare il DNX di mancato funzionamento; il 99% dei montaggi elettrici-elettronici non funziuonanti è causato da errori di assemblamento o installazione, l'incidenza di un componente discreto difettoso è trascurabile. Se tutti ci mettiamo a dipengere un quadro, è probabile che il 90% di noi, me compreso, faccia una vera schifezza, ma non possiamo affermare che la pittura sia una cosa brutta!! Ciò non toglie che io sono uno dei tanti che mette a disposizione quel poco di buono che sa quando possiamo aiutare un volentoroso di forum nel suo montaggio. Cerchiamo di vedere la cosa sempre in positivo, un caro saluto, Amos--
A parte che già presentarsi (anzi nenache) come "anonimo" è quanto dire...
Secondo poi quoto amos...
Terzo, come esperienza personale, il DNX funziona alla grande, ho solo avuto qualche problemino nel collegare un segondo ricevitore IR in parallelo all'originale...
Perchè le cose si devono saper fare... se non si sanno fare, meglio evitare e dedicarsi ad altro...
Secondo poi quoto amos...
Terzo, come esperienza personale, il DNX funziona alla grande, ho solo avuto qualche problemino nel collegare un segondo ricevitore IR in parallelo all'originale...
Perchè le cose si devono saper fare... se non si sanno fare, meglio evitare e dedicarsi ad altro...
....e aggiungerei che se sei lo stesso anonimo di parecchi mesi fa (e sono certa che altri del forum ricorderanno!) evidentemente non hai molta fantasia......o buona memoria.......
Cate
Cate
Soltanto un anonimo puo' dire certe cose.
Non e' x caso che sei uno che ha speso + di 120 euro x il cavo, quando poi ne vale - di 10, dato che non hai la pazienza o il divertimento da fartelo da solo? ? ............................
Non e' x caso che sei uno che ha speso + di 120 euro x il cavo, quando poi ne vale - di 10, dato che non hai la pazienza o il divertimento da fartelo da solo? ? ............................
Soltanto un anonimo puo' dire certe cose.