Lybra e telefono
Lybra e telefono
Mi è capitato di recente di cambiare la sim vecchia 8k con una nuova 128k ma non la legge ho provato con altre ma fa la stessa cosa,ho provato a mettere del nastro biadesivo per aumentare lo spessore della sim ma il risultato è sempre lo stesso io penso che sia un discorso di software del telefono che è obsoleto.Qualcuno di voi sa per caso come risolvere il problema? Grazie
Re: Lybra e telefono
prova con uno spray per contatti perchè può essere che i contatti interni siano sporchi, la sim da 128 ha due contatti in più. Con la 8k non vengono utilizzati (NON ESAGERARE CON LO SPRAY)
Che aggiornamento cartografico hai?, gli aggiornamenti cambiano anche il softwere delle funzioni ICS, tra cui il telefono.
La compagnia telefonica Tim l'aggiornamento è il 2005.2006 oggi ho provato con il puliscicontatti ma nulla da fare cosa mi consigliate di fare?
ma sei sicuro che quella sim funziona? hai fatto come ti avevo detto cioè due anche tre strati di nasto adesivo (largo)sul retro del porta sim? no! prova insisti che funziona ciao ( NO BIADESIVO)giorgio ha scritto:
>
> La compagnia telefonica Tim l'aggiornamento è il 2005.2006
> oggi ho provato con il puliscicontatti ma nulla da fare cosa
> mi consigliate di fare?
>
> La compagnia telefonica Tim l'aggiornamento è il 2005.2006
> oggi ho provato con il puliscicontatti ma nulla da fare cosa
> mi consigliate di fare?